Moda a Milano sfila l’uomo autunno inverno 2024/25 e la Lombardia plaude alla nuova legge dedicata alla tutela del Made in Italy.
Inizia la settimana della moda maschile a Milano
La settimana della moda maschile inizia oggi, 12 gennaio, con il fashion show di Gucci. L’evento, che si terrà a Milano, segna l’inizio delle sfilate che presenteranno le collezioni autunno/inverno 2024/25 per l’uomo. Un’ampia gamma di designer e marchi di moda parteciperanno all’evento, mostrando le loro ultime creazioni e anticipando i trend della prossima stagione.
Sfilata dei modelli di MSGN a Porta Venezia
Nel mezzanino della metropolitana a Porta Venezia sfileranno per la prima volta i modelli di MSGN di Massimo Giorgetti. Questa novità rappresenterà un’occasione unica per gli appassionati della moda di scoprire le proposte innovative di uno dei marchi più famosi e influenti del settore.
Presentazione dei trend invernali 2024/2025
Firenze/Milano – Ultima giornata di anticipazioni ai nuovi trend che caratterizzeranno le nuove collezioni invernali 2024/2025 degli 832. I principali designer italiani presenteranno i loro nuovi capi e accessori, dando un’anteprima delle tendenze che guideranno lo stile maschile nella prossima stagione. Questo evento è un’importante occasione per gli addetti ai lavori e gli appassionati di moda di scoprire le nuove direzioni creative e le innovazioni nel settore.
Settimana della Moda a Milano
Non solo sfilate durante la Settimana della Moda in scena a Milano da oggi venerdì 12 gennaio a martedì 16 gennaio. Questo evento rappresenta un’importante vetrina per la moda italiana e internazionale, mettendo in mostra l’artigianato e la creatività degli stilisti e dei marchi più rinomati. La Milano Fashion Week è un’occasione per creare connessioni tra professionisti del settore e per concentrarsi sulle tendenze e le innovazioni che caratterizzeranno la moda maschile nella prossima stagione.
Torna la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo
Dal 12 al 16 gennaio a Milano torna la Milano Fashion Week, con la presentazione della collezione autunno/inverno della moda maschile. Questo evento attira l’attenzione di critici, addetti ai lavori e appassionati di moda da tutto il mondo, offrendo una panoramica completa delle ultime tendenze e creazioni nel settore della moda uomo. Saranno organizzati numerosi eventi, sfilate e presentazioni per mostrare il meglio della moda italiana e internazionale.
- La settimana della moda maschile a Milano ha preso il via con il fashion show di Gucci.
- I modelli di MSGN di Massimo Giorgetti sfileranno per la prima volta a Porta Venezia.
- I principali designer italiani presenteranno i nuovi trend invernali 2024/2025.
- La Milano Fashion Week è un’importante piattaforma per la moda italiana e internazionale.
- Torna la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo.