Un gravissimo incidente sull’autostrada A9 all’altezza di Fino Mornasco ha causato diversi feriti, tra cui un bambino in gravi condizioni. Lo schianto è stato il risultato di una collisione frontale tra due veicoli nel tratto Lomazzo Nord – Fino Mornasco. L’incidente si è verificato questa mattina poco dopo le ore 8 e ha portato all’arresto cardiocircolatorio del bambino, che è stato portato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per essere sottoposto alle manovre di rianimazione.
Grave collisione frontale sulla A9
Lo incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le ore 8 sull’autostrada A9 nel tratto Lomazzo Nord – Fino Mornasco. Due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando diversi feriti, tra cui un bambino che è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. L’incidente ha reso necessario l’intervento urgente dell’elisoccorso in codice rosso per trasportare il bambino all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove sono in corso le manovre di rianimazione.
Disagi sulla A9 e intervento dei soccorsi
A seguito dell’incidente, l’autostrada A9 è stata bloccata, causando disagi alla viabilità nella zona di Fino Mornasco. Numerosi soccorsi sono stati inviati sul luogo dell’incidente, tra cui il personale dell’elisoccorso in codice rosso. Tra le persone soccorse c’era anche una ragazza di 16 anni. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente e le indagini sono in corso per determinare le responsabilità dei due conducenti coinvolti.
- Un grave incidente sull’autostrada A9 all’altezza di Fino Mornasco ha causato diversi feriti, tra cui un bambino in gravi condizioni
- L’incidente è avvenuto questa mattina nel tratto Lomazzo Nord – Fino Mornasco
- Due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando l’arresto cardiocircolatorio del bambino
- L’elisoccorso è intervenuto in codice rosso per trasportare il bambino all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo
- L’autostrada A9 è stata bloccata, causando disagi alla viabilità nella zona di Fino Mornasco
- Soccorsi e autorità sono intervenuti sul luogo dell’incidente per indagare sulle cause dell’incidente