Con due reti nei primi 10 minuti i lariani indirizzano la partita. Barbieri riaccende le speranze, ma alla fine è 3-1 per i padroni di casa.
PISA – Alberto Aquilani analizza la sconfitta dei nerazzurri a Como
Nel dopo gara del Sinigaglia, il mister Alberto Aquilani analizza la sconfitta subita dalla squadra nerazzurra contro il Como. Nonostante i tentativi di rimonta, i lariani hanno indirizzato la partita con due reti nei primi 10 minuti, creando una situazione difficile per il Pisa. Nonostante la rete segnata da Barbieri che ha riaccende le speranze, alla fine i padroni di casa hanno conquistato una vittoria per 3-1.
Gabrielloni, Bellemo e Cutrone riportano gli azzurri più vicini al secondo posto
I giocatori Gabrielloni, Bellemo e Cutrone hanno giocato un ruolo chiave nella vittoria del Como sulla squadra del Pisa. Grazie alle loro reti, gli azzurri si sono avvicinati alla possibilità di raggiungere il secondo posto nella classifica del campionato di Serie B.
Dieci minuti folli a Como
La sfida tra i lariani ed il Pisa è stata caratterizzata da dieci minuti folli in cui sono successe molte cose nel primo scorcio di partita. La squadra del Pisa ha subito due reti nei primi 10 minuti, compreso un pasticcio difensivo che ha portato al secondo gol del Como.
Pisa inizia con una partenza da incubo
La squadra allenata da Alberto Aquilani ha avuto una partenza da incubo nella sfida contro il Como, subendo due reti nei primi 10 minuti di gioco. Questo ha messo il Pisa in una situazione difficile, ma nonostante ciò, la rete segnata da Barbieri ha riaperto la partita e alimentato le speranze di una possibile rimonta.
Il Como torna a correre dopo la sconfitta con la Cremonese
Dopo la sconfitta subita contro la Cremonese, il Como è riuscito a conquistare i tre punti nella sfida casalinga contro il Pisa. Questa vittoria ha permesso alla squadra di ritrovare la propria dinamicità e riprendere la marcia nel campionato di Serie B.
Due nuovi acquisti in campo per il Pisa
L’allenatore Roberts ha scelto di lanciare dal primo minuto due nuovi acquisti invernali, Braunoder e Gioacchini, insieme a Bellemo nel tridente di fantasisti. Nonostante questo cambiamento, la squadra del Pisa è stata messa in difficoltà dal Como nei primi 10 minuti di gioco.
Un brutto Pisa viene sconfitto a Como per 3-1
Il Pisa ha subito una brutta sconfitta nella partita contro il Como, perdendo con un risultato finale di 3-1. Questo risultato ha fatto retrocedere il Pisa dopo i sette punti conquistati nelle ultime tre partite.
Pisa inizia male la partita
L’avvio della partita è stato un vero e proprio film horror per la squadra allenata da Aquilani. Nei primi 10 minuti di gioco, il Pisa è stato incapace di entrare in campo e ha di fatto regalato la vittoria al Como. Questa mancanza di concentrazione iniziale ha influenzato il resto della partita, nonostante il tentativo di rimonta nel secondo tempo con la rete di Barbieri.
- Pisa SC
- Como 1907
- Serie B
- Pisa
- Alberto Aquilani
- Serie A