La fiera della caccia e del tiro ha aperto i battenti a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, tra una folla di pubblico entusiasta e un nutrito parterre di istituzioni. La fiera, chiamata Caccia Village, si svolgerà fino a lunedì e quest’anno ha una delle principali novità: gli stand saranno aperti fino a lunedì, con l’obiettivo di mettere al centro il futuro del mondo della caccia e del tiro.
Il meglio della produzione del gruppo Beretta in mostra
Il gruppo Beretta, famoso produttore di armi, espone al Caccia Village di Bastia Umbra il meglio della propria produzione. La presenza di Beretta all’evento, che si tiene presso l’Umbriafiere, è un segno di prestigio e di riconoscimento per la fiera. Questa mostra permette agli appassionati di caccia e tiro di ammirare da vicino le ultime novità nel settore delle armi da fuoco.
Presenza del ministro Lollobrigida all’inaugurazione
All’inaugurazione della fiera della caccia e del tiro presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra, era presente anche il ministro Lollobrigida. La presenza di un membro del governo italiano a questa manifestazione dimostra l’importanza che il settore della caccia e del tiro riveste nel Paese. La fiera è stata accolta con grande entusiasmo fin dalla prima giornata, con un boom di presenze che promette un successo per l’intero evento.
“La fiera della caccia e del tiro a Bastia Umbra presenta le ultime novità del settore e riceve una grande affluenza di pubblico e partecipazione delle istituzioni”.