Wanda Nara ha raccontato al giornalista argentino Angel de Brito il momento drammatico che ha vissuto dopo la diagnosi di esofagite. Le infermiere, come riferito da Nara stessa al magazine iO Donna, sono entrate nella stanza piangendo concitatamente, chiedendo scusa alla showgirl argentina. Nara è da anni la moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi.
Da quanto tempo Wanda Nara è la moglie di Mauro Icardi?
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono conosciuti nel 2014, inoltre si sono legati matrimonialmente nel maggio del 2014 dopo essere stati insieme per oltre un anno. All’epoca Wanda era già impegnata in due unioni precedenti. La loro storia è stata la passione del giorno. Ma dopo sei anni di matrimonio , l’interista e sua moglie si sono imbattuti in una brutta situazione. La diagnosi choccante di esofagite ha destabilizzato la coppia. Nara, con le emozioni visibili nei suoi occhi, ha raccontato il momento scioccante che ha vissuto: le infermiere sono entrate nella stanza piangendo disperatamente, pregando di scusarsi con Nara ed Icardi. Mentre la situazione diventava difficile da gestire, il calciatore è rimasto al fianco della moglie. Icardi, d’altra parte, ha lottato strenuamente per far fronte all’imprevisto. Dopo la diagnosi scioccante, i due stanno cercando di affrontare la situazione al meglio, confidando che la sua scomparsa sia solo temporanea.
Quelle infermiere hanno spiegato il motivo per cui stavano piangendo così concitatamente?
Quelle infermiere hanno spiegato il motivo per cui stavano piangendo così concitatamente?. Secondo le informazioni riferite da Nara al magazine iO Donna, le infermiere erano molto preoccupate per il suo stato di salute e hanno espresso il loro dispiacere per la condizione in cui si trovava. Rivelò che inizialmente era rimasta molto colpita ed emozionata dal modo in cui le infermiere si preoccupavano per lei. Quando le infermiere le si avvicinarono, esse si scusarono con Nara e iniziarono a piangere profondamente. Wanda ha raccontato che le infermiere le spiegarono come lei fosse lei stessa molto infelice a causa della diagnosi, ma ancora di più per la sofferenza che stava affrontando. Le parole di conforto che le parlavano, anche se non avevano il potere di alleviare la sua sofferenza, l’hanno aiutata a prendere coraggio affrontando la difficile situazione. Inoltre, le infermiere le spiegarono che stavano piangendo per lei perché volevano farle capire quanto lei fosse importante e quanto la sua famiglia e gli amici sarebbero stati con lei in questo momento difficile. La loro preoccupazione e compassione così grande ha dato a Nara grande forza e coraggio, soprattutto in un momento in cui sembrava che tutto si accasciasse. Si può dire con certezza che molte vite sono state toccate da questo evento e che le parole di conforto e le lacrime delle infermiere hanno aiutato Nara a far fronte alla difficile situazione.
Quali sono state le reazioni di Mauro Icardi, di Wanda Nara e delle infermiere a questa diagnosi?
Icardi, che era al fianco di Nara quando ha ricevuto la diagnosi, è rimasto sconvolto e non sapeva come reagire. Nella fretta anche le infermiere hanno dimenticato di spiegare alla coppia il motivo dell’esofagite, una situazione che ha ulteriormente addolorato entrambi. Nonostante ciò, Wanda Nara ha sempre avuto coraggio e ha affrontato la situazione con grande dignità. Icardi si è dunque limitato a rimanere al fianco di Nara, sorreggendola e dandole tutto il sostegno morale possibile. Ricordiamo che Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati da oltre sei anni ed hanno tre figli.