Uber Inc. (NYSE: UBER) ha annunciato ufficialmente il programma di riacquisto di azioni proprie, confermando le voci emerse in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’ultima trimestre. La società ha avuto un eccellente 2023, che l’ha portata nell’indice S&P 500. Mercoledì, la società di ricerca Jefferies ha espresso fiducia in Uber alzando il target di prezzo sulle sue azioni a 95 dollari dai precedenti 75 dollari.
Programma di riacquisto di azioni proprie ufficializzato da Uber
Uber, la famosa società di servizi di trasporto, ha confermato ufficialmente l’introduzione di un programma di riacquisto di azioni proprie. Questo programma è stato discusso in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’ultima trimestre, quando Uber ha annunciato una performance molto positiva che l’ha portata a far parte dell’indice S&P 500. La notizia è stata ben accolta dagli investitori, dato che la società di ricerca Jefferies ha aumentato il target di prezzo sulle azioni di Uber da 75 dollari a 95 dollari.
Fiducia dimostrata da Jefferies nel valore delle azioni di Uber
La società di ricerca Jefferies ha espresso fiducia nel valore delle azioni di Uber, aumentando il target di prezzo a 95 dollari, rispetto ai precedenti 75 dollari. Questo aumento riflette la buona performance finanziaria di Uber nell’ultimo trimestre, che l’ha portata ad entrare nell’indice S&P 500. I risultati positivi ottenuti da Uber hanno dimostrato il successo delle strategie di crescita della società nel settore dei trasporti, alimentando l’ottimismo degli investitori e portando ad un aumento del target di prezzo delle azioni.
Secondo Jefferies, “Uber ha dimostrato di essere sulla buona strada per ottenere una forte crescita dei ricavi e miglioramenti nella redditività”.