Occhi azzurri come il mare che si spengono per sempre nel giorno di San Valentino. La vita di Alessandra Mazza si è conclusa per sempre ad Avellino. Una vera e propria tragedia familiare quella che sarebbe avvenuta poche ore fa in Via Bosco dei Preti, un omicidio-suicidio. I cadaveri di due persone – un uomo e sua figlia – sono stati trovati oggi, mercoledì 14 febbraio, ad Avellino. Le indagini sono state affidate alla polizia locale per determinare i dettagli di questo orribile evento.
La tragedia a Bosco dei Preti
La tragedia è avvenuta a Bosco dei Preti, la collina che costeggia la variante statale del capoluogo irpino. Secondo le prime informazioni, l’uomo di 63 anni avrebbe sparato alla figlia affetta da una grave patologia, per poi togliersi la vita. Il corpo di Alessandra Mazza è stato trovato all’esterno dell’abitazione, dove pare si fosse rifugiata dopo essere stata raggiunta dal padre armato. Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato a questo gesto estremo, ma le autorità stanno indagando per cercare di comprendere cosa sia accaduto e se ci siano stati segnali che avrebbero potuto prevenire questa terribile tragedia familiare.
Le indagini in corso
La polizia locale di Avellino ha avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto. Sono stati disposti l’autopsia sui corpi delle vittime e il sequestro dell’arma utilizzata. Gli agenti cercheranno di ricostruire la dinamica dell’omicidio-suicidio e di accertare se ci fossero stati segnali di possibili problemi all’interno della famiglia. La comunità locale è rimasta sconvolta da questa tragedia e siamo ancora tutti in attesa di ulteriori informazioni che possano farci comprendere il perché di questo gesto estremo.