Tragico incidente nel pomeriggio di ieri a Grisolia, centro dell’alto tirreno cosentino. Un imprenditore, Elvio Benvenuto, di 62 anni, ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. L’uomo si trovava nella sua azienda quando si è verificato l’incidente che gli è stato fatale.
Le circostanze dell’incidente
Arrivati sul posto, i soccorsi, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate. Secondo le prime ipotesi, sembra che l’imprenditore sia rimasto coinvolto in un incidente con una macchina industriale presente nella sua azienda. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente.
La vita di Elvio Benvenuto
L’uomo era sposato da poco con una ragazza di Cittadella del Capo. Lascia una bimba di nemmeno un anno. La sua morte improvvisa ha sconvolto la comunità di Grisolia, dove era molto conosciuto e apprezzato come imprenditore. Colui che era considerato un punto di riferimento per molti, ora sarà ricordato come una persona di grande generosità e avanguardia nel settore del suo business.
- Un imprenditore di 62 anni, Elvio Benvenuto, è morto in un tragico incidente a Grisolia
- L’uomo è stato coinvolto in un incidente con una macchina industriale nella sua azienda
- Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente
- Lascia una moglie e una bimba di nemmeno un anno
- La sua morte ha sconvolto la comunità di Grisolia