Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 12 aprile 2024, in via San Rocco a Casalborgone. Giuseppe Battista di 75…
Uomo morto a Casalborgone mentre guidava un trattore
TORINO – Un uomo è morto nel pomeriggio di oggi (venerdì 12) a Casalborgone, una piccola città vicino a Torino, schiacciato dal peso del trattore che stava guidando. L’incidente è avvenuto in via San Rocco, intorno alle ore 17:30.
Secondo le prime informazioni, Giuseppe Battista di 75 anni stava operando con un escavatore sul suo terreno quando, per motivi ancora sconosciuti, il trattore si è ribaltato su di lui, causandone la morte istantanea. Alcuni vicini e passanti hanno chiamato immediatamente il 112 per segnalare l’incidente, ma purtroppo per Battista non c’era nulla da fare quando i soccorritori sono arrivati sul posto.
L’incidente ha suscitato grande sgomento nella comunità di Casalborgone, dove Battista era conosciuto come un uomo lavoratore e rispettato. Le autorità stanno attualmente indagando sulle cause del tragico incidente per determinare se si sia trattato di un guasto meccanico o di un errore umano.
“Siamo profondamente addolorati per questa tragica perdita e poriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Giuseppe Battista. Faremo tutto il possibile per accertare le cause di questo incidente e prevenire futuri incidenti simili.” – ha dichiarato il sindaco di Casalborgone, Marco Bianchi.
- L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 12 aprile 2024, intorno alle ore 17:30, in via San Rocco a Casalborgone.
- Un uomo di 75 anni di nome Giuseppe Battista è morto quando il trattore che stava guidando si è ribaltato su di lui.
- Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e le autorità stanno indagando per determinarle.
- La comunità di Casalborgone è sconvolta dalla perdita di Battista, che era considerato un uomo rispettato nella città.