È stato ufficializzato l’ingresso di Cpp Investments nel veicolo creato da KKR & Co. Inc. con un controvalore di 2 miliardi di euro. Questo annuncio ha avuto un impatto significativo sul mercato azionario, con una crescita del 4,8% delle azioni della società, dopo il crollo di ieri. La Consob ha avviato un’indagine riguardante questa alleanza tra KKR e i canadesi di Cpp Investments.
Separazione di Netco “procede con successo”
KKR ha reso noto che la separazione di Netco, la rete di Tim, sta procedendo con successo. Questa operazione rappresenta un importante passo avanti per la società, poiché permetterà una maggiore focalizzazione sul settore delle telecomunicazioni. Il fatto che KKR faccia il punto sull’operazione di separazione indica che tutto sta andando secondo i piani stabiliti.
TIM al terzo rialzo consecutivo
Le azioni di TIM stanno registrando il terzo rialzo consecutivo e si avviano a completare la settimana con un modesto progresso del 1,50%, a seguito di una significativa caduta del 22% in precedenza. Questo segnale positivo indica che l’azienda potrebbe essere in fase di ripresa dopo un periodo di difficoltà.
Acquisizione del 17,5% di NetCo da parte di CPP Investments
Il gigante canadese del settore pensionistico, CPP Investments, ha acquisito il 17,5% di NetCo, valorizzando la rete di TIM a 18,8 miliardi di euro. Questa acquisizione testimonia la fiducia di CPP Investments nel potenziale di crescita di TIM e nel settore delle telecomunicazioni.
Offerte di scambio emesse dal Gruppo TIM
È previsto che il Gruppo TIM effettui un complesso di offerte di scambio aventi a oggetto talune serie di obbligazioni. Questa mossa potrebbe avere un impatto significativo sulla struttura finanziaria dell’azienda e aiutare a migliorare la sua posizione sul mercato.
CPP Investments fa il suo ingresso in Optics Bidco
Canada Pension Plan Investment Board (CPP Investments) ha siglato un accordo per fare il suo ingresso in Optics Bidco. Questa operazione rappresenta un importante passo per CPP Investments nel settore delle telecomunicazioni e potrebbe aprire nuove opportunità di investimento per l’azienda.
- L’ingresso di Cpp Investments nel veicolo creato da KKR & Co. Inc. con un controvalore di 2 miliardi di euro
- Aumento del 4,8% delle azioni di TIM dopo il crollo di ieri, con Consob che indaga sull’alleanza tra KKR e Cpp
- La separazione di Netco “procede con successo” secondo KKR
- TIM registra il terzo rialzo consecutivo, segnalando una possibile ripresa
- Acquisizione del 17,5% di NetCo da parte di CPP Investments, valorizzando la rete di TIM a 18,8 miliardi di euro
- Pianificata una serie di offerte di scambio delle obbligazioni emesse dal Gruppo TIM
- CPP Investments fa il suo ingresso in Optics Bidco, aprendo nuove opportunità nel settore delle telecomunicazioni