Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche…,Percorso ad ostacoli anche per Martina Trevisan che al secondo turno potrebbe incrociare la belga Elise Mertens. Pubblicato. . il.,Finisce 3-6 7-5 4-6 il match tra Martina Trevisan e Sloane Stephens, incontro valevole per il primo turno del WTA 1000 di Madrid 2024. Dopo oltre tre ore di…,Si ferma al primo turno il cammino di Martina Trevisan nel torneo WTA 1000 di Madrid: l’azzurra viene sconfitta all’esordio sulla terra…,Martina Trevisan ha visto concludersi all’esordio la sua avventura nel prestigioso torneo WTA 1000 di Madrid. Sulla terra battuta della…,S. Stephens b M. Trevisan 6-3 5-76-4. Primo turno già fatale per la corsa di Martina Trevisan al WTA 1000 di Madrid. La tennista fiorentina…
Trevisan sconfitta da Sloane Stephens nel primo turno del WTA 1000 di Madrid
Nel primo turno del WTA 1000 di Madrid 2024, Martina Trevisan è stata sconfitta da Sloane Stephens in una maratona di oltre tre ore di gioco. Lo scontro tra le due tenniste è stato combattuto fino all’ultimo punto, con il punteggio finale di 6-3, 5-7, 6-4 a favore di Stephens. Nonostante l’impegno e la determinazione di Trevisan, la sua avventura nel prestigioso torneo si è conclusa prematuramente.
La delusione di Trevisan e le prospettive future
La sconfitta nel primo turno del WTA 1000 di Madrid rappresenta sicuramente una delusione per Martina Trevisan. La tennista italiana ha dato il massimo in campo, ma non è riuscita a superare l’avversaria. Nonostante ciò, Trevisan ha dimostrato di avere grandi abilità e un grande potenziale nel tennis. Nonostante la sconfitta, la sua esperienza al torneo potrebbe rafforzare la sua determinazione per migliorare e competere al più alto livello.
“La partita contro Stephens è stata estremamente intensa e combattuta. Entrambe le giocatrici hanno dato il massimo e ci siamo trovate a un punto di svolta in ogni set. Purtroppo, non sono riuscita a mantenere la mia concentrazione nell’ultimo set, ma continuerò a lavorare duramente per tornare più forte di prima”. – Martina Trevisan
Prossimo incontro e possibile sfida con Elise Mertens
Dopo la sconfitta nel primo turno, Martina Trevisan dovrà lasciare il torneo WTA 1000 di Madrid. Tuttavia, la tennista italiana avrà presto un’altra occasione per dimostrare il suo valore sul campo. Nel prossimo incontro, Trevisan potrebbe incrociare la belga Elise Mertens, una sfida che rappresenta un percorso ad ostacoli ancora più impegnativo. Sarà interessante vedere come Trevisan affronterà questa sfida e se riuscirà a riscattarsi dalla sconfitta subita nel primo turno del torneo.