La Federico II non è la vostra controparte, sta lavorando con voi in un percorso costruttivo. Non so se riusciremo a fermare la guerra ma…,TENSIONI AL BO: UNA DECINA I DENUNCIATI. Sono una settantina i manifestanti individuati dalla polizia grazie alla visione dei filmati…,(Adnkronos) – Il ministero dell’Economia e delle finanze annuncia la quarta emissione del Btp Valore che avrà luogo da lunedì 6 maggio a…,Fino all’inizio del secolo scorso, la parola ‘semita’ si applicava ugualmente agli arabi e agli ebrei ‘mediorientali’, tutti discendenti del…,Presidio di solidarietà: lunedì 15 aprile dalle ore 18 davanti al Rettorato dell’Università di Torino in via Po, 17. Il 19 marzo, il Senato Accademico…,«Non ho problemi a valutare la mia dimissione dalla Fondazione Med-Or»: parole di Matteo Lorito, il rettore dell’università Federico II di…,Giovedi eravamo in presidio davanti al Consiglio di Dipartimento di Matematica dove, su pressione delle mobilitazioni degli studenti,…,NAPOLI. Un confronto tra il rettore della Federico II, Matteo Lorito, e gli occupanti del rettorato. È quello in programma oggi nell’aula…,12/04/2024 PADOVA – Tensioni a Palazzo del Bo, per il corteo non autorizzato di martedì pomeriggio: una decina di manifestanti rischiano la denuncia…,Napoli venerdi 12 aprile, h 11.30. Dopo aver impedito al direttore di Repubblica Molinari di portare avanti la sua propaganda guerrafondaia…
Tensioni al Rettorato dell’Università Federico II a Napoli
NAPOLI – Lunedì 15 aprile si è tenuto un presidio di solidarietà davanti al Rettorato dell’Università Federico II di Napoli, situato in via Po, 17. Questo presidio è stato organizzato in seguito alle tensioni che si sono verificate tra il rettore, Matteo Lorito, e gli occupanti del rettorato. Il confronto tra le due parti era stato programmato per oggi nell’aula del Rettorato.
Manifestanti denunciati e identificati grazie ai filmati
Circa una settantina di manifestanti sono stati individuati dalla polizia grazie alla visione dei filmati delle proteste. Tra questi, una decina rischia di essere denunciata per il loro coinvolgimento nelle tensioni alla Federico II.
Ministero dell’Economia e delle Finanze annuncia nuova emissione del Btp Valore
Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato la quarta emissione del Btp Valore, che inizierà lunedì 6 maggio. Questa emissione è di grande importanza per gli investitori, in quanto il Btp Valore rappresenta un’opportunità di investimento nel mercato dei titoli di Stato.
Parola ‘semita’ e il suo significato nel contesto mediorientale
Fino all’inizio del secolo scorso, la parola ‘semita’ veniva utilizzata indistintamente per riferirsi agli arabi e agli ebrei ‘mediorientali’, poiché entrambi i gruppi etnici discendono dagli antichi semiti. Tuttavia, nel corso del tempo, il significato e l’uso di questa parola sono cambiati.
- Tensioni al Rettorato dell’Università Federico II a Napoli
- Manifestanti denunciati e identificati grazie ai filmati
- Ministero dell’Economia e delle Finanze annuncia nuova emissione del Btp Valore
- Significato della parola ‘semita’ nel contesto mediorientale