Il 18 gennaio 2024 alle 01:00, si svolgerà la finale della Supercoppa Italiana tra SSC Napoli e Inter Milan a Riyadh, in Arabia Saudita. L’allenatore italiano Luciano Spalletti sarà presente in tribuna per assistere alla partita. Iniziano i rapporti con gli sceicchi gli operate commerciali di Aurelio De Laurentiis da inizio settimana e sembra che il presidente del Napoli stia lavorando intensamente per stringere accordi vantaggiosi per il club.
La visita all’Ambasciata Italiana
All’inizio della settimana, una delegazione dei Nerazzurri ha fatto visita all’Ambasciata Italiana a Riyadh come parte delle attività promozionali per la finale di Supercoppa Italiana. Questo mostra l’impegno del club nel promuovere l’importanza di questa competizione e rafforzare i rapporti tra Italia e Arabia Saudita nel campo del calcio.
Incontro tra De Laurentiis e Mazzarri
Durante il volo per Riyadh, Aurelio De Laurentiis e l’ex allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, hanno avuto l’opportunità di cenare insieme. Questo ha fatto sorgere alcune speculazioni sui motivi dell’incontro, che potrebbero riguardare possibili collaborazioni future tra i due o semplicemente un’occasione per rafforzare i legami tra club.
Spalletti e De Laurentiis a cena
Luciano Spalletti, ex calciatore dell’Inter, ha avuto una cena con Aurelio De Laurentiis a Riyadh. Non è stato reso noto il motivo dell’incontro, ma potrebbe essere un’opportunità per discutere di questioni calcistiche o per approfondire l’amicizia tra i due.
Presenza di Spalletti in tribuna
L’ex allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, sarà presente in tribuna durante la finale di Supercoppa Italiana. La sua presenza ha attirato l’attenzione dei media, che si interrogano sul suo possibile ritorno nel calcio italiano e sulle sue future prospettive.
Relazioni commerciali di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha da tempo avviato rapporti commerciali con gli sceicchi in Arabia Saudita. Questa visita potrebbe essere un’opportunità per consolidare e ampliare le relazioni commerciali tra il Napoli e l’Arabia Saudita, aprendo nuove opportunità di partnership e investimenti.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha dichiarato: “Sono felice di assistere alla finale di Supercoppa Italiana e di essere ancora coinvolto nel mondo del calcio. Ho un grande rispetto per entrambe le squadre e sono curioso di vedere quale sarà il risultato finale.”
- Finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter a Riyadh
- Aurelio De Laurentiis sta stringendo rapporti commerciali con gli sceicchi in Arabia Saudita
- Visita dell’Ambasciata Italiana da parte della delegazione dell’Inter
- Incontro tra De Laurentiis e Mazzarri durante il volo per Riyadh
- Cena tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis
- Presenza di Spalletti in tribuna durante la finale di Supercoppa Italiana
- Possibili prospettive future per Spalletti nel calcio italiano