Sharon Stone ha rivelato l’identità del produttore cinematografico che, a suo dire, le aveva chiesto di andare a letto con il suo co-protagonista durante le riprese di un film. La rivelazione è avvenuta durante il podcast “The Louis Theroux Podcast”, condotto da Louis Theroux. L’attrice ha svelato che il produttore in questione è Robert Evans, noto boss della Paramount morto nel 2019.
Sharon Stone parla delle sue rivelazioni shock nel podcast di Louis Theroux
Nel corso del podcast, Sharon Stone ha ricordato l’incidente sconcertante che aveva vissuto sul set del film “Sliver”. Secondo l’attrice, Robert Evans le aveva suggerito di avere una relazione con il suo partner sul set, per creare più “chimica” nella storia. Stone ha rifiutato categoricamente e ha ribadito che non era disposta a compromettere la sua dignità e il suo lavoro per ottenere vantaggi professionali.
La rivelazione di Sharon Stone ha suscitato grande scalpore nell’industria cinematografica. Ha portato il dibattito sulle molestie e l’abuso di potere nell’industria dello spettacolo nuovamente in primo piano. L’attrice ha dimostrato coraggio nel denunciare un episodio così spiacevole e ha incoraggiato altre persone a parlare delle proprie esperienze negative. Questo evento mette in evidenza la necessità di un cambiamento culturale e di maggiori tutele per gli attori e le attrici sul posto di lavoro.