Per celebrare la “Festa della Mamma”, Cagliari e Milan giocheranno sabato sera con delle speciali maglie gara. Questa iniziativa unica si svolgerà il 11 maggio 2019 allo stadio San Siro di Milano. In occasione del giorno speciale dedicato alle madri, sette squadre di Serie A, tra cui il Cagliari e l’AC Milan, parteciperanno a questa occasione festiva indossando maglie speciali. Le maglie avranno un design unico che renderà omaggio alle madri, in linea con la celebrazione ufficiale della Festa della Mamma.
Festa della Mamma, la Serie A celebra le mamme con una bella iniziativa
Nel contesto della Serie A italiana, la Festa della Mamma viene celebrata in modo speciale quest’anno attraverso l’utilizzo delle speciali maglie gara. Sette squadre hanno deciso di aderire a questa iniziativa e onoreranno le proprie mamme e le madri in generale. Come gesto simbolico, il cognome del calciatore sarà sostituito con il nome della madre. Questa iniziativa unica arriva in concomitanza con la celebrazione della Festa Internazionale della Mamma, che cade il secondo weekend di maggio di ogni anno. Il Napoli, tuttavia, ha scelto di non partecipare a questa iniziativa, ma si è dichiarato solidale con la celebrazione della Festa della Mamma.
Il Cagliari celebra la festa della mamma in campo contro il Milan
In occasione della Festa della Mamma, il Cagliari ha organizzato un’iniziativa speciale per la partita contro l’AC Milan al San Siro. I giocatori scenderanno in campo indossando maglie con il nome delle rispettive madri. Questa è un’opportunità per il Cagliari di onorare le figure delle mamme e riconoscere il loro ruolo essenziale nella vita di ogni individuo. La maglia speciale fornirà un simbolo tangibile dell’affetto e della gratitudine dei giocatori verso le loro madri.
I giocatori di Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino e Udinese in campo con i nomi delle mamme sulle rispettive maglie.
- La Serie A celebra le madri attraverso un’iniziativa speciale in occasione della Festa della Mamma
- Sette squadre di Serie A, tra cui Cagliari e Milan, parteciperanno a questa iniziativa e indosseranno maglie speciali
- I giocatori sostituiranno il proprio cognome con il nome della madre sulle maglie
- Il Cagliari celebrerà la Festa della Mamma con un’iniziativa speciale durante la partita contro l’AC Milan
- Il Napoli ha deciso di non partecipare a questa iniziativa, ma si unisce alla celebrazione della Festa della Mamma