La Soudal-QuickStep vuole tornare a recitare un ruolo di primo piano nelle Classiche del Nord. La squadra belga manca l’appuntamento ormai da qualche anno e cerca di riconquistare la sua gloria passata. Nel corso degli anni, la Soudal-QuickStep è stata una delle squadre più vincenti nelle classiche ciclo corse, ma recentemente ha faticato a ottenere risultati di rilievo. La squadra spera che l’edizione del prossimo anno della E3 Saxo Bank Classic, una delle classiche del nord più importanti, segni il ritorno alla vittoria per la squadra.
La delusione di Arnaud de Lie
Arnaud de Lie ha vissuto qualche momento complicato in questa prima parte di stagione. Il giovane belga era atteso fra i protagonisti delle classiche del nord, ma finora non ha ottenuto i risultati sperati. De Lie ha dimostrato di avere un talento indiscusso, ma ha faticato a tradurlo in vittorie. La sua squadra, la Soudal-QuickStep, sta supportandolo e spera che possa ritrovare la migliore forma nelle prossime gare. L’attenzione sarà sicuramente puntata su di lui nella E3 Saxo Bank Classic, dove avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore.
I favoriti della E3 Saxo Bank Classic
Mathieu van der Poel e Wout van Aert sono i grandi favoriti della E3 Saxo Bank Classic 2024. I due ciclisti sono considerati alcune delle migliori talenti della loro generazione e hanno dimostrato di essere competitivi nelle classiche del nord. Van der Poel e Van Aert hanno una forte rivalità, che ha caratterizzato molte delle gare in cui hanno partecipato insieme. Entrambi cercano una vittoria nella E3 Saxo Bank Classic per aggiungere un altro trofeo al loro palmarès. Tuttavia, non bisogna sottovalutare gli altri partecipanti, poiché la gara si annuncia molto competitiva.
“Sono molto motivato per la E3 Saxo Bank Classic. Ho lavorato duramente per prepararmi per questa gara e spero di ottenere un buon risultato. Sia Mathieu che io siamo in grande forma e sarà una bella sfida tra di noi” – ha dichiarato Wout van Aert.
Il ruolo di Visma- Lease a Bike
La squadra Visma- Lease a Bike svolgerà un ruolo importante nella E3 Saxo Bank Classic. La squadra olandese ha dimostrato di essere competitiva nelle classiche del nord e ha avuto successo in passato. I ciclisti della squadra, come Van Aert, sono considerati alcuni dei migliori del mondo nel loro campo e punteranno ad ottenere un buon risultato nella E3 Saxo Bank Classic. La squadra ha lavorato duramente per prepararsi per la gara e spera di ottenere una vittoria o un piazzamento di prestigio.
Riassunto:
- La Soudal-QuickStep cerca di tornare a recitare un ruolo di primo piano nelle Classiche del Nord.
- Arnaud de Lie cerca di riscattarsi dopo un inizio di stagione complicato.
- Mathieu van der Poel e Wout van Aert sono i grandi favoriti della E3 Saxo Bank Classic 2024.
- La squadra Visma-Lease a Bike giocherà un ruolo importante nella gara.