La storica rockstar Iggy Pop, noto come il “padrino del punk”, potrebbe essere in procinto di ricevere dei rimborsi dal Teatro Arcimboldi di Milano dove era in programma uno show della sua band, The Stooges. A confermare la notizia è Virgin Radio, che sostiene di ricevere rumors riguardo questo evento. Va detto che l’esibizione è stata recentemente annullata. Non ci sono altri dettagli al momento.
Quale importo verrà rimborsato a Iggy Pop e alla sua band dal Teatro Arcimboldi di Milano?
Tuttavia, una domanda rimane senza risposta: qual è l’importo che verrà rimborsato a Iggy Pop e alla sua band dal Teatro Arcimboldi di Milano? Nel tentativo di scoprire la verità sul compenso a cui Iggy Pop e la sua band hanno diritto, Virgin Radio ha contattato l’amministrazione del teatro milanese per un commento ufficiale. Purtroppo, la risposta non è stata ancora ottenuta. Soltanto quando la risposta verrà resa pubblica, i fan e i sostenitori di Iggy Pop saranno in grado di sapere con esattezza quale somma riceverà la band.
Perché Iggy Pop e The Stooges non hanno più tenuto l’esibizione pianificata?
Perché Iggy Pop e The Stooges non hanno più tenuto l’esibizione pianificata? Secondo le fonti della band, la decisione di annullare lo spettacolo è arrivata dalle autorità locali, che avrebbero espressamente vietato che un concerto della band si tenesse a causa delle crescenti preoccupazioni riguardo al Covid-19. Non è stata fornita alcuna ulteriore informazione in merito al rimborsi e a se e quando, l’evento possa essere riprogrammato.
Quali altre informazioni Virgin Radio ha ricevuto riguardo a questa possibilità di rimborsi?
Secondo Virgin Radio, il Teatro Arcimboldi di Milano ha concluso che i biglietti per lo show cancellato verranno rimborsati, sia ai fan che a Iggy Pop e The Stooges. Ci sono anche rumors su possibili altri benefici come buoni sconto, ingressi speciali e altri vantaggi. Va notato che, generosamente, Iggy Pop aveva offerto ai fan la possibilità di usufruire di contenuti speciali e video gratuiti come risarcimento. Non ci sono ancora conferme in merito, tuttavia Virgin Radio si sta informando in modo da aggiornare i suoi seguaci con le informazioni più recenti.