I consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo hanno nuovamente chiesto al presidente Lodispoto di assumersi la responsabilità dei soldi necessari per completare i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa. In una dichiarazione, i consiglieri hanno sottolineato che non hanno mai accusato il presidente di essere l’assassino di turno, ma invece lo hanno invitato a prendersi la sua parte di responsabilità. Vogliono che venga presentata una relazione sui progressi compiuti dall’inizio del 2019 ad oggi, insieme alla presenza di consiglieri e alla possibilità di trasmettere in diretta streaming tutte le riunioni.
La richiesta ripetuta dei consiglieri di centro-destra
I consiglieri provinciali di opposizione di centro-destra hanno sollevato nuovamente la questione dei fondi necessari per completare i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa. Hanno sottolineato che non stanno semplicemente accusando il presidente Lodispoto di essere l’unico responsabile, ma vogliono che si assuma una parte di responsabilità. Hanno evidenziato che è essenziale che venga fornita una relazione dettagliata sui progressi compiuti finora, insieme alla presenza chiara dei consiglieri nel processo decisionale. Inoltre, richiedono anche la possibilità di trasmettere in diretta streaming tutte le riunioni per garantire la massima trasparenza e coinvolgimento dei cittadini.
La necessità di finanziare i lavori stradali
La Strada Provinciale 2 Andria-Canosa è un’importante infrastruttura che collega le città di Canosa di Puglia e Andria nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. I lavori per il completamento della strada richiedono un adeguato finanziamento, che attualmente viene sollecitato dai consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra. La richiesta di una relazione dettagliata sui progressi compiuti finora e la trasparenza nelle decisioni mostra l’importanza di completare questa infrastruttura per il bene dei cittadini e dello sviluppo economico della regione.
“Non abbiamo mai etichettato il presidente Lodispoto come l’assassino di turno ma lo abbiamo semplicemente invitato ad assumersi le sue responsabilità.”
- I consiglieri di centro-destra chiedono che il presidente si assuma la parte di responsabilità per i fondi necessari per completare la Strada Provinciale 2 Andria-Canosa.
- Richiesto un report dettagliato sui progressi compiuti finora e la presenza dei consiglieri provinciali nel processo decisionale.
- I consiglieri chiedono anche la trasmissione in diretta streaming di tutte le riunioni per garantire la massima trasparenza.