Fra poco allo stadio Breda si gioca la gara di recupero tra Pro Sesto e Vicenza. Si parte dal 10′ minuto della ripresa sul punteggio di 1-0. La partita originale è stata interrotta a causa dell’impraticabilità del campo del Pro Sesto. La partita è di grande importanza per entrambe le squadre, in particolare per il Vicenza che cerca di ribaltare lo svantaggio di 1-0.
Il recupero della partita tra Pro Sesto e Vicenza
Tra poco in campo Pro Sesto e Vicenza per il recupero del match sospeso sull’1-0 per i padroni di casa. La partita originale è stata giocata presso lo stadio Breda, casa del Pro Sesto, ma è stata interrotta nel 10′ minuto della ripresa a causa dell’impraticabilità del campo. Questo significa che entrambe le squadre inizieranno la partita dal punto in cui si era fermata, con il Pro Sesto in vantaggio di 1-0.
La risposta del presidente della Pro Sesto a Stefano Vecchi
Il presidente della Pro Sesto, Alberto Albertini, ha risposto alle dichiarazioni di Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, che in conferenza stampa ha parlato di correttezza durante la partita interrotta. Albertini ha sostenuto che il Pro Sesto ha seguito tutte le regole e che la decisione di interrompere la partita è stata presa per garantire la sicurezza dei giocatori. Questo dibattito ha aggiunto un elemento di tensione in vista del recupero della partita.
Il Vicenza cerca di ribaltare lo svantaggio
Allo stadio “Ernesto Breda”, il Vicenza proverà a ribaltare lo svantaggio di 1-0 nella partita interrotta. L’obiettivo per il Vicenza sarà quello di segnare un gol e cercare di vincere la partita. Questo è un momento molto importante per la squadra, che ha l’opportunità di recuperare il risultato negativo e ottenere punti fondamentali nella lotta per la promozione in Serie B. Saranno 35 minuti decisivi per entrambe le squadre, con il Vicenza che cercherà di sfruttare al massimo questa occasione.
Le formazioni in campo
Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Mapelli, Iotti, Giorgeschi; Poggesi, Poli, Gattoni, Bahlouli, Maurizii; Sereni, Toci. A disposizione: Formosa…
Le dichiarazioni di Stefano Vecchi
Ecco le dichiarazioni di Stefano Vecchi alla vigilia della prosecuzione di Pro Sesto-Vicenza: “35 minuti molto importanti, occasione unica per cercare di raggiungere la vittoria e riportarci in testa alla classifica. Dobbiamo essere aggressivi e concentrati fin dal primo minuto per ribaltare lo svantaggio e portare a casa i tre punti.”
- La partita tra Pro Sesto e Vicenza è stata interrotta a causa dell’impraticabilità del campo.
- La partita si giocherà allo stadio Breda, casa del Pro Sesto.
- Il Pro Sesto è attualmente in vantaggio di 1-0.
- Il recupero della partita è di grande importanza per entrambe le squadre.