I carabinieri sono intervenuti per due distinti furti in due istituti bancari in provincia di Napoli nella notte. Il primo caso si è verificato nella filiale Intesa Sanpaolo del corso Italia, ad Acerra. Durante l’azione, è stata asportata una “roller cash”. Gli investigatori dei carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto.
Raid a Acerra
Stanotte, intorno alle 4 del mattino, i carabinieri della locale stazione di Acerra sono stati allertati dal 112 e sono intervenuti presso la filiale Intesa Sanpaolo situata in corso Italia. Poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine, sconosciuti hanno effettuato il furto, portando via una “roller cash”. Gli inquirenti delle forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risolvere il caso e individuare i responsabili del colpo.
Caccia alla banda di rapinatori
I carabinieri sono stati chiamati a intervenire a seguito di due furti compiuti in due istituti bancari nella provincia di Napoli. Il primo episodio è avvenuto ad Acerra, nella filiale Intesa Sanpaolo del corso Italia, dove è stata rubata una cassaforte mobile. Gli inquirenti si stanno adoperando per rintracciare gli autori di questi atti criminosi, al fine di garantire la sicurezza del territorio.