Il Pirelli Star Rally4 Top, la massima serie dei monomarca Pirelli nel rally, promette quantità, qualità e massima incertezza. Il pilota di Camposampiero, Luca Bottarelli, sarà presente nella massima serie tricolore, candidandosi ad un ruolo da protagonista. Insieme al copilota Manuel Fenoli, Bottarelli è determinato a vincere il Campionato promozione. Dopo una stagione avvincente l’anno scorso, Bottarelli si appresta a partecipare alla prima tappa tricolore, che si svolgerà al Ciocco il venerdì 15 e sabato 16. Ci sono molti pretendenti al trono del varesino, che non vuole mollare la sua corona. Nel frattempo, la scuderia RO Racing è pronta a nuove sfide nel prossimo weekend. Paolo Andreucci, in coppia con Rudy Briani, rappresenta la scuderia nella competizione. Inoltre, Racing Force Group annuncia il rafforzamento della collaborazione con Toyota Gazoo Racing Italy, con il marchio Omp che diventa il fornitore ufficiale. Il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio apre ufficialmente la stagione del Campionato Italiano Assoluto Rally nella sua 47a edizione. Rudy Michelini sarà uno dei partecipanti al Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024. La squadra scledense è pronta a iniziare la stagione con una lineup internazionale di grande prestigio. Infine, i piloti Moricci e Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, prenderanno parte alla prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
Luca Bottarelli a caccia del Campionato promozione
Il pilota Luca Bottarelli, dopo una stagione avvincente dello scorso anno, è pronto ad affrontare la massima serie tricolore del Pirelli Star Rally4 Top. Insieme al suo copilota Manuel Fenoli, Bottarelli è deciso a candidarsi per un ruolo da protagonista e vincere il Campionato promozione. La prima tappa tricolore si terrà al Ciocco il 15 e 16 febbraio. Con tanti aspiranti al trono, Bottarelli è determinato a non mollare la sua corona e a difendere il suo titolo.
La scuderia RO Racing pronta a nuove sfide nel fine settimana agonistico
La scuderia RO Racing è pronta ad affrontare nuove sfide nel prossimo fine settimana agonistico. Paolo Andreucci, insieme al suo copilota Rudy Briani, rappresenterà la scuderia nella competizione. La squadra è pronta ad affrontare l’atleta con grande determinazione e lealtà verso il marchio Omp, che è diventato il loro fornitore ufficiale grazie ad una collaborazione ancora più forte con Toyota Gazoo Racing Italy.
Rally Il Ciocco e Valle del Serchio apre la stagione del Campionato Italiano Assoluto Rally
La 47a edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio apre ufficialmente la stagione del Campionato Italiano Assoluto Rally. Questa gara è molto importante per i piloti che desiderano farsi notare e ottenere punti cruciali nel campionato. L’evento darà il via alla competizione e mostrerà il talento e le abilità dei partecipanti.
Una lineup internazionale per la squadra scledense nella Garfagnana
La squadra scledense è pronta a iniziare la stagione del Campionato Italiano Assoluto Rally con una lineup internazionale di grande prestigio. Il team è motivato e determinato a dare il massimo sulle strade dell’affascinante scenario della Garfagnana. I piloti saranno supportati da uno staff altamente professionale, pronti a sfruttare al meglio le loro abilità e talenti.
Moricci e Garavaldi pronti alla prima prova del Campionato Italiano Assoluto
I piloti Moricci e Garavaldi saranno al via della prima prova del Campionato Italiano Assoluto. A bordo della Renault Clio Rally4, i due piloti sono pronti a dare il massimo sulle strade impegnative della competizione. Entrambi sono determinati a ottenere buoni risultati e a dimostrare le loro abilità di guida nella competizione.
- Il Pirelli Star Rally4 Top promette quantità, qualità e incertezza nella massima serie dei monomarca Pirelli
- Luca Bottarelli si prepara per la prima tappa tricolore del Campionato promozione del rally
- La scuderia RO Racing annuncia la sua partecipazione nel prossimo fine settimana agonistico
- Racing Force Group rafforza la collaborazione con Toyota Gazoo Racing Italy
- Il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio apre la stagione del Campionato Italiano Assoluto Rally
- Rudy Michelini sarà uno dei partecipanti al Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024
- La squadra scledense si prepara per la nuova stagione con una lineup internazionale
- I piloti Moricci e Garavaldi correranno nella prima prova del Campionato Italiano Assoluto