Paradox Interactive sta preparando un lancio a grande rivoluzione per Cities: Skylines 2 il prossimo 24 ottobre, ma secondo IGN Italia, alcuni bug e problemi tecnici sono stati notati in versione Xbox. I giocatori dovrebbero evitare di aspettarsi prestazioni perfette al lancio, ma Paradox farà il possibile per risolvere tali inconvenienti il prima possibile.
Che cosa ci dice Paradox Interactive riguardo la versione Xbox di Cities:Skylines 2?
Riguardo la versione Xbox di Cities:Skylines 2, Paradox Interactive ha affermato che si aspettano alcuni problemi tecnici e bug al lancio, ma che faranno del loro meglio per risolverli. Nell’attesa, i giocatori possono aspettarsi una grafica migliorata e una maggiore flessibilità della costruzione, più opzioni tra cui scegliere città, economia e strategia di sviluppo urbana, oltre a nuove modalità di gioco multiplayer. La versione Xbox di Cities: Skylines 2 offrirà anche una grande selezione di colonizzazione e gestione in un formato a tutto schermo. Paradox Interactive ha assicurato ai giocatori che sta lavorando sodo per risolvere eventuali problemi tecnici al momento del lancio, così da garantire un’esperienza senza intoppi per tutti quelli che acquisteranno la versione Xbox.
Cos’altro possono aspettarsi i giocatori con la versione Xbox di Cities:Skylines 2?
Ci si può aspettare di godere di nuovi servizi come il multiplayer online per otto giocatori, supporto a Xbox Play Anywhere e Cross-Play con gli utenti Windows 10. I giocatori potranno anche sperimentare i servizi di Cloud storage globalecosì come i servizi di live streaming, tutti gestiti direttamente dalla piattaforma Xbox Live. I giocatori saranno anche in grado di acquistare nuove mod dallo Store Xbox per estendere la loro esperienza di gioco.
Quali sono le proporzioni dei bug e dei problemi tecnici identificati nella versione Xbox di Cities:Skylines 2?
Skylines, l’ultima versione Xbox 2 sembra presentare una grande quantità di bug e problemi tecnici, con una proporzione stimata al 10-15%. Prima del lancio, atteso per il 24 ottobre, Paradox Interactive sta lavorando instancabilmente per eliminare le variabili, assicurando ai giocatori la miglior esperienza possibile. L’aggiornamento di massa dei contenuti è previsto 13 ottobre per dare ai fan l’opportunità di iniziare a costruire e divertirsi prima del lancio ufficiale.