Paul Pogba potrebbe non essere più lontano di così. Secondo il BiancoNero, il campione francese ha appena fatto il suo ingresso al JTC – Juventus Training Center – dove domani dovrebbero essere presenti vari giocatori della squadra. La Juventus inizia a fare sul serio e Pogba potrebbe già essere lì, pronto a giocare con i suoi compagni.
Dove si trova esattamente il JTC?
Dove si trova esattamente il JTC? Il JTC si trova a Vinovo, un piccolo paese a circa 8 km da Torino. Si tratta di un ampio centro d’allenamento che la Juventus condivide con la Primavera (la squadra Under-23) e contiene diversi campi da calcio, palestre, saune, piscine, spogliatoi, spa e ristoranti dove i calciatori della Juventus possono allenarsi, rilassarsi e nutrirsi.
Quali sono i giocatori attesi al JTC?
I giocatori già previsti al JTC sono i seguenti: Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, Juan Cuadrado, Douglas Costa, Federico Bernardeschi e Mario Mandzukic. Ovviamente, i giocatori della prima squadra della Juventus saranno al JTC, ma è particolarmente emozionante l’attesa per vedere se Pogba sarà dei loro. In attesa di conferma ufficiale, tutti sono invitati ad accogliere Pogba come si deve in caso di ritorno!
Quali sono i prossimi passi che Pogba deve fare per finalizzare il suo ritorno alla Juventus?
I prossimi passi che Pogba deve fare per finalizzare il suo ritorno alla Juventus sono:
• Conferenza stampa con il presidente della Juventus
• Firmare un contratto con la Juventus
• Al JTC, ha bisogno di incontrare i suoi compagni e i vari dirigenti per ragionare sui dettagli
• Ottenere il benestare del suo agente
• Superare le visite mediche