Bmw ha lanciato la sua nuova Serie 5, che arriva all’ottava generazione. Secondo ANSA, le dimensioni sono aumentare di 97 millimetri, maggiori dimensioni dello spazio abitativo e tecnologie più avanzate. La nuova Bmw Serie 5 offre diverse possibilità alimentazione, tra cui diesel e una variante elettrica a batteria. Cambiamenti importanti per un’auto di medie dimensioni premiata.
Che tipo di batterie verrà utilizzato per alimentare la nuova Bmw Serie 5?
Per rispondere alla domanda su che tipo di batterie verrà utilizzato per alimentare la nuova Bmw Serie 5, Bmw ha annunciato che la macchina potrebbe utilizzare batterie agli ioni di litio, alcaline, metallo-idruro di litio, piombo-acido e altri. L’azienda ha detto che avrebbe studiato tutte le opzioni per garantire che la Serie 5 offra le massime prestazioni di sicurezza e di efficienza energetica, con le batterie che possono essere ricaricate in modo rapido e veloce e offrono una maggiore autonomia.
Quali sono le più recenti tecnologie offerte dalla Bmw con la Serie 5?
La Bmw Serie 5 include potenti motori diesel di ultima generazione, oltre alla versione all-electric. La BMW offre una gamma di sistemi di assistenza come la funzione Connected Package Professional, che offre navigazione e servizi connessi online come la connessione wi-fi gratuita e Netflix Connect. Altre tecnologie innovative come la telecamera posteriore 3D e il Parking Assistant Plus sono disponibili per la Serie 5 insieme al pacchetto rivoluzionario ambientalmente sostenibile Eco Pro. L’abitacolo è inoltre dotato di un quarto schermo su cui vengono raffigurate tutte le informazioni moderne di infotainment.
Quali sono i costi di possesso presunti per la Serie 5 convenzionale?
La nuova Bmw Serie 5 è un’auto di medie dimensioni che offre l’opzione diesel o una variante a batteria. I potenziali acquirenti si staranno chiedendo quali sono i costi di possesso presunti per la Serie 5 convenzionale? Secondo la storia di Bmw, il possesso di veicoli garantisce guidare veicoli di qualità ad un prezzo ragionevole. La Bmw Serie 5 viene fornita con una garanzia di 3 anni/36.000 miglia, cambi di olio e filtri gratuiti, servizio clienti Bmw, copertura globale di assicurazione di emergenza di Bmw e offre anche estensioni di garanzia disponibili. Inoltre, Bmw offre anche un programma di manutenzione prevedibile che include servizi come sostituzione di pneumatici, pastiglie dei freni, filtri dell’aria e web che ricorda al cliente sul proprio ciclo di manutenzione pianificato. Questo offre ai proprietari una previsione sui costi di esecuzione previsti dell’auto per assicurare un possesso conveniente dei veicoli Bmw.