Ultime notizie UEFA Champions League – Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime, offrendo ai fan l’opportunità di guardare gratuitamente la partita in streaming. Il centrocampista del Barcellona, Frenkie de Jong, ha avvertito che Kvicha Kvaratskhelia è il giocatore da tenere d’occhio nella squadra del Napoli. In vista di quest’attesissima sfida tra il Napoli di Francesco Calzona e il Barcellona di Xavi, la UEFA ha voluto omaggiare il club partenopeo. Le statistiche degli ultimi incontri tra Napoli e Barcellona premiano i blaugrana, con due vittorie e due pareggi per la squadra di Xavi. Dopo un mese e mezzo di assenza, Victor Osimhen è pronto a tornare protagonista con il Napoli. L’ottavi di finale contro il Barcellona vede il Napoli nettamente sfavorito, ma sarà l’occasione di esordio per Calzona in una partita molto difficile.
Osimhen pronto a tornare protagonista
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è pronto a tornare in campo dopo un mese e mezzo di assenza a causa di un infortunio. Il giocatore nigeriano è stato protagonista delle prime giornate di campionato, segnando gol e dimostrando un’ottima forma fisica. Il suo reintegro nella squadra di Calzona aumenta le possibilità del Napoli di fare un’ottima partita contro il Barcellona. L’attaccante sarà sicuramente uno dei punti di riferimento dell’attacco partenopeo, cercando di mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Anticipazioni sulla formazione di Calzona
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Francesco Calzona per la partita contro il Barcellona. Secondo le indiscrezioni, il tecnico del Napoli potrebbe optare per un modulo più difensivo, cercando di sorprendere gli avversari con un gioco più chiuso. Tuttavia, le reali scelte di formazione saranno svelate solo all’ultimo momento. Calzona dovrà fare attenzione alle scelte tattiche del Barcellona, che è noto per il suo gioco offensivo e spettacolare. Si prevede che il Napoli darà il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo in una gara complicata.
Le dichiarazioni di Gundogan
Il centrocampista del Manchester City, Ilkay Gundogan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita Napoli-Barcellona. Gundogan ha parlato del suo rispetto per entrambe le squadre e dell’importanza di questa competizione. Ha riconosciuto che il Barcellona è una squadra di grande qualità e che il Napoli avrà bisogno di un’enorme prestazione per batterli. Gundogan ha sottolineato anche l’importanza del suo ruolo nell’andare avanti in questa competizione e il desiderio di fare la differenza sul campo.
- Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime
- Kvicha Kvaratskhelia è il giocatore da tenere d’occhio nel Napoli
- La UEFA ha omaggiato il Napoli prima della partita
- Barcellona ha vinto due partite e pareggiato due volte contro il Napoli
- Victor Osimhen tornerà in campo dopo un mese e mezzo di assenza
- Napoli è sfavorito nella partita contro il Barcellona
- Calzona sta valutando le scelte di formazione per la partita
- Ilkay Gundogan ha rilasciato dichiarazioni sulla partita