Nella nuova versione di Mortal Kombat, di NetherRealm Studios, tornano le caratteristiche minigiochi brutali e sopra le righe che hanno reso famosa la serie in tutto il mondo. Secondo le informazioni documentate da Everyeye, il creatore Ed Boon ha dichiarato di voler introdurre diverse novità che potrebbero includere anche la presenza di personaggi come DOOMguy di DOOM, Harley Quinn e Noob Saibot.
Che tipi di caratteristiche minigiochi brutali e sopra le righe verranno incluse nella nuova versione?
Che tipi di caratteristiche minigiochi brutali e sopra le righe verranno incluse nella nuova versione?
Gli sviluppatori di NetherRealm Studios sono all’opera per aggiungere alcune caratteristiche minigiochi brutali e stilistiche nel nuovo Mortal Kombat. Ad esempio, i giocatori possono aspettarsi un’ampia gamma di contese sopra le righe e divertenti fra due avversari, tra cui mini-giochi in stile arcade come Quesiti che richiedono di scegliere rapide risposte per determinare chi prevarrà. Un altro minigiochi brutale è l’Eliminazione della Strega, in cui un giocatore deve sbarazzarsi degli avversari usando incantesimi e teletrasporti.
Saranno disponibili anche le “Round 2-Runs”, dove i giocatori possono mettere in pratica le loro abilità con l’utilizzo di combo e di tecniche pre-programmate. Altre caratteristiche comprenderanno un polimorfico armamentario, con armi come spade, mazze e spruzzi di acido, e una varietà di impostazioni di gioco tra cui scegliere. I mini-giochi ulteriori non sono ancora stati rivelati, ma NetherRealm Studios ha in programma di rivelare ulteriori informazioni su Mortal Kombat nei prossimi mesi.
Quali nuove funzionalità verranno introdotte da Ed Boon?
Rispondendo alla domanda quali nuove funzionalità verranno introdotte da Ed Boon nella nuova versione di Mortal Kombat? possiamo dire che, secondo le parole di Boon, intende portare tutta la sua creatività ed esperienza nella nuova versione, consapevole del fatto che i fan esigono da lui qualcosa di innovativo e unico. Alcune di queste nuove funzionalità introdotte potrebbero includere una maggiore personalizzazione dei personaggi, più opzioni di attacco, tornei multiplayer cross-play e modalità di gioco innovative come un modo spedizione, basato sull’esplorazione e sulla sopravvivenza. Boon prevede anche di aggiungere modalità di gioco con premi in denaro e collaborazioni interessanti con personaggi provenienti da altri titoli, come ad esempio Fighter kombat e Injustice. Infine, alcuni riferimenti alla mitologia del gioco si intrecceranno con i nuovi personaggi che Boon ha intenzione di introdurre.
Quali personaggi appariranno nel nuovo gioco, oltre a DOOMguy, Harley Quinn e Noob Saibot?
Oltre a questi tre personaggi già annunciati, la nuova versione di Mortal Kombat farà apparire una folta serie di personaggi già noti alla vecchia guardia dei fan, tra cui Grandmaster Sub-Zero, Scorpion, Liu Kang, Sonya Blade e Spawn. L’uscita della nuova versione vedrà anche l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che saranno rilasciate per la prima volta, come le Baster Kombat Tag Team, una co-op cross-play, e le skins dei personaggi.
Inoltre, NetherRealm Studios sta sondando la possibilità di aggiungere alcune funzioni aggiuntive, tra cui la modalità competitiva “Kombat Kastle”, una modalità avventura sbloccabile chiamata “Arcana Warrior” e due modalità di gioco bonus: Towers Siege e Classic Tower. Saranno inclusi anche alcuni sottogiochi come la “Crow Out” e il “Fury King”, oltre a diverse altre sorprese che saranno rivelate man mano che il gioco si avvicinerà al lancio.
Infine, il team ha confermato che i contenuti scaricabili aggiungeranno nuovi personaggi giocabili e ancora più livelli di battaglia e modi bizzarri per enfatizzare l’esperienza di gioco. Tuttavia, al momento non è stato rivelato quale sia il numero esatto di personaggi che fanno parte del gioco. Quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni su ciò che ci attende in questa nuova versione di Mortal Kombat.