Parla il dirigente che conosce benissimo il Milan, che ha fatto la storia dei rossoneri, Adriano Galliani, che parla così di Ibra.,Grazie Silvio. Due squadre, un presidente, per sempre nel cuore”. È questa la scritta che campeggia sui led di bordocampo dello U-Power…Monza-Milan, da quando Silvio Berlusconi ha acquistato la società brianzola, non potrà mai essere una. L’omaggio all’U-Power Stadium prima della partita tra le due squadre di Silvio Berlusconi: fuochi d’artificio dei tifosi. Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato anche di quando ha portato al Milan Zlatan…Quella tra Monza e Milan non sarà mai una partita come le altre per Adriano Galliani. L’attuale dirigente dei brianzoli ha vissuto in…Intervenuto sulla Gazzetta dello Sport in vista della sfida di questa sera contro il Milan, l’amministratore delegato del Monza…Le parole dell’amministratore delegato biancorosso prima della partita contro il Milan.,”È la partita di Berlusconi”. E non potrebbe essere altrimenti. Adriano Galliani, ad del Monza che oggi sfiderà il “suo”.,Il Milan oggi affronterà il Monza in una sfida piuttosto delicata, visto che in caso di vittoria i rossoneri salirebbero al secondo posto in…
Parla Adriano Galliani sul Milan e Ibrahimović
Adriano Galliani, figura di spicco nel calcio italiano e ex dirigente del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’attuale situazione del club rossonero e ha dedicato anche alcune parole a Zlatan Ibrahimović. Galliani, che è stato una figura importante nella storia del Milan, ha espresso gratitudine al presidente Silvio Berlusconi per tutto quello che ha fatto per il club. Inoltre, ha affermato che Monza-Milan, da quando Berlusconi ha acquistato il Monza, non potrà mai essere una partita come le altre.
L’omaggio a Silvio Berlusconi
Prima della partita tra Monza e Milan, l’U-Power Stadium ha reso omaggio a Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale proprietario del Monza. I tifosi hanno offerto uno spettacolo di fuochi d’artificio per salutare e ringraziare Berlusconi per il suo contributo al calcio italiano e in particolare al Milan.
Il ricordo di Adriano Galliani su Zlatan Ibrahimović
Inoltre, durante l’intervista, Galliani ha ricordato il periodo in cui ha portato Zlatan Ibrahimović al Milan. Ha sottolineato l’importanza del contributo dell’attaccante svedese alla squadra e l’impatto positivo che ha avuto sulle prestazioni del Milan durante la sua permanenza al club.
La partita speciale per Adriano Galliani
Mentre si avvicina la partita tra Monza e Milan, Galliani ha sottolineato che questa sfida sarà sempre particolare per lui personalmente. Essendo attualmente l’amministratore delegato del Monza, Galliani ha vissuto da vicino la crescita e l’evoluzione del club brianzolo sotto la guida di Berlusconi. Quindi, giocare contro il Milan, la squadra con cui ha avuto un legame così forte, è un momento pieno di emozioni per lui.
Il commento dell’amministratore delegato del Monza
Anche l’amministratore delegato del Monza ha condiviso le sue parole sulla partita contro il Milan. Ha sottolineato che questa partita è particolarmente significativa per il presidente Berlusconi e ha evidenziato l’importanza di ottenere un buon risultato in questa sfida per dimostrare la crescita e la forza del Monza come club calcistico.
Sfida delicata per il Milan
Il Milan affronta oggi una sfida piuttosto delicata contro il Monza. In caso di vittoria, i rossoneri sarebbero in grado di salire al secondo posto in classifica di Serie A, un obiettivo importante per la squadra. Quindi, questa partita non solo ha un significato emotivo per Galliani, ma è anche cruciale per il Milan dal punto di vista sportivo.