Capcom, il famoso sviluppatore di videogiochi, è entusiasta di annunciare che il proprio titolo Monster Hunter Now ha superato i 10 milioni di utenti. Niantic, il responsabile di Pokémon GO, souvenir di celebraizone offrirà ad essi. Secondo Pokémon Millennium, l’esperienza di caccia con realtà aumentata divertirà ancora di più con l’esperienza di caccia dei mostri.
Quali ricompense verranno offerte dagli utenti di Monster Hunter Now per superare i 10 milioni di utenti?
Per celebrare l’importante successo conseguito, Niantic regalerà agli utenti di Monster Hunter Now ricompense speciali, come bonus aggiuntivi di gioco, gioielli o altri articoli per personalizzare il proprio avatar. Nel caso di Pokémon GO, ad esempio, il bonus è rappresentato dalle monete di allenamento. Gli utenti potrebbero anche ricevere gli oggetti necessari per far progredire velocemente l’avventura vedendosi regalare armature e armi più potenti.Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali su quali tipi di ricompense verranno offerte, ma c’è già molta attesa e curiosità rispetto a ciò che Niantic ha in serbo per l’evento.
In che modo Niantic porterà ulteriori divertimenti con l’esperienza di caccia dei mostri?
Niantic non ha ancora rilasciato i dettagli, ma secondo Pokémon Millennium, l’esperienza di caccia con realtà aumentata sarà migliorata per fornire agli utenti maggiore immersività. Si parla di nuove meccaniche di gioco, tra cui la possibilità di chattare con i giocatori dopo la caccia e la collaborazione con altri giocatori per creare più eventi divertenti.
Quali altri titoli Capcom ha superato i 10 milioni di utenti?
Oltre a Monster Hunter Now, Capcom si è distinta anche per l’incredibile successo di altri titoli. Quali altri titoli Capcom ha superato i 10 milioni di utenti? Il grande successo di Capcom ha abbracciato anche titoli come Resident Evil 2 che ha raggiunto uno straordinario traguardo di 10 milioni di copie vendute, in aggiunta ai recenti successi come Devil May Cry 5 e capitolo storico come Monster Hunter World. Infine, l’iconico Street Fighter ha un’incredibile install base di 25 milioni di utenti.