Milan in dieci uomini nella ripresa per il rosso rifilato a Jovic: cosa è successo? Nel primo tempo Monza in vantaggio dal dischetto.
Milan ridotto a dieci uomini nella seconda metà del gioco
Nel match di ieri sera tra AC Milan e AC Monza, l’attaccante Luka Jović è stato espulso nel secondo tempo, lasciando la squadra di Milano in inferiorità numerica per il resto della partita. L’arbitro ha mostrato il cartellino rosso a Jović dopo un duro contrasto con un difensore avversario, prendendo tutti i tifosi milanisti di sorpresa. Questa decisione ha avuto un impatto significativo sulla strategia di gioco del Milan e ha reso più difficile per la squadra guadagnare vantaggio nel punteggio.
Il vantaggio di Monza dal dischetto
Il primo tempo ha visto una penalità assegnata a favore del Monza, convertita con successo dal calciatore Armando Izzo. Questo gol ha dato al Monza un vantaggio iniziale nel punteggio e ha posto il Milan sotto pressione per tutta la partita. Nonostante gli sforzi della squadra milanese, non sono riusciti a pareggiare il punteggio dopo l’espulsione di Jović nel secondo tempo.
- L’attaccante Luka Jović è stato espulso nel secondo tempo, lasciando l’AC Milan con dieci uomini per il resto della partita.
- Nel primo tempo, il Monza ha segnato un gol dal dischetto grazie ad Armando Izzo.