Secondo quanto riferito dalla Stampa, Margot Robbie e Ryan Gosling sono tornati a lavorare assieme dopo la loro acclamata interpretazione in Barbie. I due attori sono stati scelti come protagonisti del prequel di Ocean’s Eleven, la saga di film che ha riscosso un enorme successo a partire dal 2001. Sebbene nel cast sia ancora tutto da confermare, resta una certezza: al cinema arriverà un film di grande impatto.
Quale ruolo ricopriranno Margot Robbie e Ryan Gosling nella nuova trasposizione della saga di Ocean’s Eleven?
Margot Robbie e Ryan Gosling torneranno a interpretare elementi fondamentali per il prequel di Ocean’s Eleven. Il nuovo film è incentrato sulla storia di Daniel Ocean e di Daisy Laeter, interpretati da Robbie e Gosling, due amici intraprendenti che decidono di mettere in piedi una squadra per rubare l’icona della banda di Los Angeles, John F. Kennedy International Airport Diamond. La trama ruota intorno al colpo perfetto che il duo di amici deve organizzare per poter depredare l’aeroporto. Sebbene i dettagli della storia siano ancora avvolti nel mistero, Tom Cruise sarebbe entrato nella squadra insieme ai due protagonisti.
Gli stessi attori che hanno interpretato coast guard nella versione originale del franchise di Ocean Eleven saranno di ritorno per questo nuovo progetto cinematografico. Oltre a Kosking, la squadra Sarà composta da Jack Nicholson, George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon, nonché da una serie di giovani attori come Quentin Tarantino e Robert De Niro. In questo film particolare non ci sono né un eroe né un cattivo. Al contrario, ogni attore ha il suo ruolo nel film in modo che tutti i personaggi sono parte della stessa missione.
La data di uscita del film è ancora sconosciuta, ma sembra che la versione prequel arriverà nei cinema molto presto. Margot Robbie e Ryan Gosling saranno insieme di nuovo sul grande schermo e ciò che sta per arrivare è un’avventura decisamente imperdibile.
Quando il film uscirà nelle sale cinematografiche?
La data di uscita del prequel di Ocean’s Eleven ancora non è stata confermata dalle case di produzione. Si sa, però che la scrittura della sceneggiatura del nuovo film è stata affidata alla coppia di sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, entrambi conosciuti per i loro lavori in maggiori produzioni hollywoodiane.
Fonti autorevoli annunciano inoltre un grande re-casting dei personaggi che popolano la saga iniziata con Ocean’s Eleven del 2001, che vedeva come protagonisti George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Secondo i rumors, oltre a Robbie e Gosling, dovrebbe fare parte del cast anche Michael Caine, già presente nei precedenti film della serie, che reciterà di riflesso anche nel prequel.
Fino ad ora le indagini su quella che sarà la trama del rientro degli antichi protagonisti sugli schermi del megastar del cinema di Hollywood non ha ancora avuto un epilogo. Non è stato rivelato però un grande segreto: il nuovo film sarà incentrato principalmente sugli antefatti dell’originale, facendo chiarezza sulle vicende di ricchezza e affari. Ci sono ancora molte ambiguità sul fatto che Robbie e Gosling interpreteranno i ruoli dei coniugi di Ocean o che la storia si concentrerà su un gruppo di ladri dei giorni nostri?
Nonostante i rumors, gli unici dettagli sicuri restano le grandi speranze del pubblico di assistere alle prodezze dei due attori di Hollywood. Purtroppo, al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda la data di uscita del prequel di Ocean’s Eleven. Di certo, l’attesa per conoscere tutti i nuovi dettagli e le vicende che coinvolgeranno nuovamente il cast di Ocean’s Eleven è già alle stelle!
Quali altri attori faranno parte del cast di Ocean’s Eleven?
La Stampa ha anticipato che tra i nomi che prenderanno parte a questo nuovo capitolo di Ocean’s Eleven figureranno Bradley Cooper, Cate Blanchett, Virgina Debraiki, Mindy Kaling e Helena Bonham Carter. Le sfumature e ricche collegamenti con i ruoli dei rispettivi attori saranno discussi solo in un secondo momento. Per ora non è chiaro quando invece il film uscirà nelle sale cinematografiche, ma è quasi certo che uscirà presto. In attesa di conoscere tutte le informazioni sull’uscita del film, possiamo dire che grandi aspettative sono create dalla notizia che Margot Robbie e Ryan Gosling ritornano insieme per dare vita al prequel di Ocean’s Eleven.