I vertici del Newcastle United avrebbero individuato in Roberto Mancini una delle piste da percorrere qualora, a fine stagione, il tecnico attuale Eddie Howe non riuscisse a raggiungere gli obiettivi prefissati. Secondo fonti vicine al club, Mancini sarebbe considerato una figura di esperienza e prestigio che potrebbe guidare la squadra nella Premier League e portarla a nuovi successi. Dopo aver allenato il Manchester City, dove ha conquistato il titolo di campione d’Inghilterra, il tecnico marchigiano potrebbe far rientro in Inghilterra nel caso i Magpies non riuscissero a centrare nemmeno il successo in FA Cup.
Mancini potrebbe lasciare il ruolo di commissario tecnico dell’Arabia Saudita
Oltre alla possibile opportunità di allenare il Newcastle United, sembra che Roberto Mancini potrebbe anche lasciare il suo incarico attuale come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Nonostante abbia guidato la squadra saudita alla qualificazione per la Coppa del Mondo del 2022, ci sono voci che suggeriscono una possibile interruzione del suo contratto. Il Mancio, infatti, potrebbe tornare ad allenare in club, dando così una svolta alla sua carriera da commissario tecnico.
La possibile nuova sfida per Mancini
Secondo i rumors di mercato, il tecnico di Jesi potrebbe essere il nuovo allenatore dei Magpies nel caso in cui i bianconeri non riuscissero a centrare il successo in FA Cup. Nonostante ciò, non vi è ancora nessuna conferma ufficiale da parte del Newcastle United o da parte di Mancini stesso. Tuttavia, l’idea di avere un allenatore di calibro come Mancini potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il club inglese di tornare a competere ai massimi livelli nella Premier League.
- Roberto Mancini è una delle possibili scelte del Newcastle United se Eddie Howe non raggiunge gli obiettivi prefissati.
- Mancini potrebbe lasciare il ruolo di commissario tecnico dell’Arabia Saudita per tornare ad allenare in club.
- La possibile nuova sfida per Mancini potrebbe essere l’allenatore dei Magpies nel caso in cui non raggiungano il successo in FA Cup.