Kanye West e Kim Kardashian potrebbero aver superato il limite durante il loro viaggio romantico sul Canal Grande di Venezia. Secondo segnalazioni citate da Vanity Fair, le foto della loro visibile esibizione di affetto hanno scatenato la reazione del locale Venezia Turismo Motoscafi, che ha perseguito la coppia sbarcando loro dal loro natante.
Quale tipo di esibizione di affetto ha causato la reazione dei locali?
Durante il recente viaggio romantico di Kanye West e Kim Kardashian, attraverso il Canal Grande di Venezia, la loro visibile esibizione di affetto è stata considerata oscena dagli abitanti della città e dalla locale istituzione turistica Venezia Turismo Motoscafi. La coppia è stata sbarcata dal proprio natante, avendo causato un certo ribollire di controversia.
La reazione di Venezia Turismo Motoscafi è stata dettata da una mancanza di rispetto da parte di Kardashian ed West nei confronti della cultura locale e della tradizione veneziana. Nonostante l’abituale ‘tutto è ammesso’ che sembra prevalente nella tanto rinomata città italiana,West e Kim hanno, a causa della loro eccessiva esibizione, qualsiasi forma di trasgressione è vista in modo negativo.
Seppure i passanti non abbiano preso in esame la loro esibizione di affetto come qualcosa di mainstream, il loro comportamento è stato ritenuto, come precedentemente detto, came da Venezia Turismo Motoscafi e considerato come un atto blasfemo nei confronti della rigida eredità culturale della città. Ciò ha portato la coppia ad uno stemperato rimprovero, dando il via a questo trambusto mediatico.
Quali conseguenze ha causato lo sbarco della coppia?
L’arrivo di Kanye West e Kim Kardashian a Venezia ha suscitato numerose critiche ed è seguita dalla reazione di Venezia Turismo Motoscafi che ha deciso di sbarcarli dal loro natante. Secondo diversi testimoni, sembra che la coppia abbia esagerato nella loro manifestazione di affetto.
Il portavoce del governatore della città, Grilli Francesco, ha espresso un chiaro disappunto nei confronti della coppia, definendola “sconsiderata” per il suo comportamento. Inoltre, ha definito lo sbarco della coppia come un “atto di necessità” per tutelare i turisti locali.
Si ritiene che la reazione dei locali si sia molto alleato al fatto la coppia abbia commesso svariati atti osceni davanti ai turisti presenti lungo il Canal Grande di Venezia. Si dice che abbiano addirittura starnutito baci nella folla e abbiano cercato di innescare risse.
Di conseguenza, lo sbarco della coppia ha causato una certa preoccupazione in alcuni turisti, che hanno espresso la loro rabbia per le condotte della coppia. Inoltre, alcuni pensano che la loro condotta non valorizzi la città, che è molto notevole per la sua storia e cultura.
Di conseguenza, il governo di Venezia sta pensando di adottare nuove misure per evitare sbarchi simili. Ad esempio, l’amministrazione sta considerando la possibilità di imporre una tassa commisurata alla “grave mancanza di rispetto” dimostrata da alcuni turisti.
In conclusione, lo sbarco di Kanye West e Kim Kardashian da Venezia è stato uno sconcertante incidente che ha coinvolto locali e turisti. Non sappiamo ancora quale sarà il destino della coppia, ma una cosa è certa, le conseguenze di questa azione resteranno con le locali a lungo.
Perchè Venezia Turismo Motoscafi ha considerato necessario perseguire la coppia?
Secondo la società Venezia Turismo Motoscafi, la causa della persecuzione della coppia sembra essere legata ad atti osceni commessi a bordo del loro natante. La decisione di portare a termine tale azione è stata considerata necessaria dall’azienda, la quale non ha fornito ulteriori dettagli. Resta da capire perché Venezia Turismo Motoscafi abbia ritenuto necessario perseguire Kanye West e Kim Kardashian per atti osceni a bordo del loro battello.