Tempo di festival a Modena con “L’Altro Suono” al teatro Comunale Pavarotti Freni. Irene Grandi omaggia il blues, seguita da performance…
A Modena il concerto Blues di Irene Grandi al Teatro Comunale
Domani, martedì 14 maggio, la cantante Irene Grandi si esibirà in concerto al Teatro Comunale di Modena. Il concerto fa parte del festival “L’Altro Suono” che si tiene annualmente nella città modenese per celebrare la musica contemporanea. Irene Grandi, nota cantautrice italiana, ha deciso di omaggiare il genere del blues durante questa esibizione.
L’artista ha dichiarato di avere una forte connessione con Modena, in quanto metà del suo sangue scorre nelle vene modenese. Durante la serata, Irene Grandi presenterà una selezione di brani blues, con il suo stile unico e coinvolgente. Sarà accompagnata da una band di musicisti talentuosi, che contribuiranno ad arricchire l’esperienza musicale per il pubblico presente.
Il Teatro Comunale Pavarotti Freni è una delle più prestigiose sale da concerto di Modena, sede di numerose performance musicali di alto livello. L’iniziativa di “L’Altro Suono” ha l’obiettivo di promuovere la musica contemporanea e offrire al pubblico modanese una varietà di spettacoli eclettici oltre ai tradizionali generi musicali.
“Nelle mie vene scorre metà sangue modenese.”