Federico Dimarco vuole ‘rispetto’ per il campionato dell’Inter e non farà ancora piani per lo scudetto, ma conferma che la spinta di…
Federico Dimarco chiede “rispetto” per l’Inter e rinuncia a fare piani per lo scudetto
Il laterale dell’Inter, Federico Dimarco, ha espresso la sua richiesta di “rispetto” per il campionato del suo club e ha sottolineato che al momento non sta facendo alcun piano per la conquista dello scudetto. Questo commento arriva dopo il pareggio 1-1 della squadra di Milano in casa contro il Napoli. A fine partita, Dimarco ha colto l’occasione per discutere del match con i giornalisti.
In un’intervista a Sky, Dimarco ha detto: “Penso che abbiamo fatto sin dall’inizio una buona partita, ma ci manca qualcosa per chiudere i giochi. È importante che continuiamo a lavorare sodo e a migliorare per raggiungere i nostri obiettivi in campionato.”
L’Inter pareggia 1-1 in casa contro il Napoli
L’Inter ha ottenuto solo un pareggio 1-1 nel match casalingo contro il Napoli. Nonostante una buona prestazione iniziale, la squadra nerazzurra non è riuscita a chiudere la partita a proprio favore. Il gol dell’Inter è stato segnato da Romelu Lukaku, mentre per il Napoli è stato Lorenzo Insigne ad andare a segno.
L’Inter sta attualmente lottando per mantenere il suo vantaggio in testa alla classifica di Serie A. Questo pareggio potrebbe influire sulle loro speranze di vincere il titolo, vista anche la concorrenza dell’AC Milan e della Juventus.
Federico Dimarco: “Siamo sulla giusta strada, ma dobbiamo migliorare”
Federico Dimarco, laterale dell’Inter, ha espresso la sua fiducia nel percorso della squadra, nonostante il pareggio contro il Napoli. Ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare sodo per migliorare e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Dimarco ha anche sottolineato che la competizione in Serie A è molto forte e che l’Inter deve restare concentrata per mantenere la sua posizione di vertice.
“Penso che abbiamo fatto sin dall’inizio una buona partita, ma ci manca qualcosa per chiudere i giochi. È importante che continuiamo a lavorare sodo e a migliorare per raggiungere i nostri obiettivi in campionato.”