Dean Huijsen sarà titolare mercoledì contro la Lazio, mentre Luis Alberto ha recuperato da un infortunio ma non dovrebbe essere in campo. L’annuncio è stato appena fatto riguardo alla formazione dei giocatori per il derby di Coppa Italia di oggi pomeriggio tra Lazio e Roma. Secondo il Corriere della Sera, la Lazio è di nuovo preoccupata per la febbre di Ivan Provedel, un déjà-vu dell’episodio accaduto in passato. Il portiere friulano non si è ancora ripreso dall’influenza e rimane in dubbio per la partita. Nel frattempo, sono emerse informazioni dal centro sportivo di Formello riguardo alle possibili scelte di Maurizio Sarri per il derby.
Le incertezze nella formazione della Lazio
La formazione della Lazio per il derby di Coppa Italia è ancora incerta, con Maurizio Sarri che sembra essere indeciso sugli schieramenti. L’allenatore era preoccupato riguardo alla presenza dei due calciatori più rappresentativi della squadra, Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi infortunati a Empoli. Tuttavia, sembra che Alberto abbia recuperato da un infortunio ma non sarà in campo contro la Roma. Nel frattempo, i tifosi della Lazio sperano che Ivan Provedel si riprenda dalla sua febbre e riesca a giocare nella partita. Nel centro sportivo di Formello, Sarri sta considerando attentamente le opzioni per il derby.
L’ansia di Sarri per la sfida contro la Roma
Alla vigilia del derby di Coppa Italia contro la Roma, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è in ansia per il portiere Ivan Provedel. Il giocatore non si è allenato durante la mattinata e la sua presenza nella partita contro la Roma è ancora incerta. Sarri desidera avere una formazione completa per affrontare il duro avversario, ma la situazione del portiere è motivo di preoccupazione. Nel frattempo, Mattia Zaccagni ha svolto un lavoro differenziato al centro sportivo in preparazione per il derby.
- Dean Huijsen sarà titolare mercoledì contro la Lazio, mentre Luis Alberto ha recuperato da un infortunio ma non dovrebbe essere in campo.
- E’ stato appena annunciato l’elenco dei convocati dei calciatori per il derby di Coppa Italia di questo pomeriggio tra Lazio e Roma.
- Come riportato dal Corriere della Sera, la Lazio è di nuovo preoccupata per la febbre di Ivan Provedel, un déjà-vu dell’episodio accaduto in passato.
- Ivan Provedel non giocherà il derby della capitale? Il portiere friulano non ha recuperato dall’influenza e resta in dubbio per la partita.
- Le ultime dal centro sportivo di Formello in merito alle possibili scelte di Sarri nel derby.
- C’è una speranza, in casa Lazio: che i due giocatori più rappresentativi della squadra, Luis Alberto e Immobile (infortunatisi a Empoli), riescano a recuperare per la partita.
- La formazione della Lazio? Forse nemmeno Sarri la sa, visto le incertezze. Nel primo pomeriggio ci sarà la riunione.
- “Il danese e l’Arciere erano dati rispettivamente quasi fuori e fuori per il derby. L’idea era non rischiarli per averli pronti per il Lecce.”
- Alla vigilia del derby di Coppa Italia contro la Roma, Mattia Zaccagni è stato impegnato esclusivamente in un lavoro differenziato al centro sportivo.
- Il portiere non si è allenato durante la mattinata, Sarri in ansia per la sfida contro la Roma di Coppa Italia.