Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Quella di domani a San Siro sarà una gara particolare. (Zielinski will be a new player for Inter starting from next season. Tomorrow’s match at San Siro will be a special one.)
Il Napoli si salverà grazie all’Europa League, secondo Salvione
A 1 Station Radio è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Secondo Salvione, il Napoli potrà salvarsi grazie alla partecipazione all’Europa League. Nonostante il quinto posto in Serie A possa essere considerato buono, il giornalista sottolinea che la squadra dovrà dimostrare la sua forza sul campo per renderlo tale.
Del Genio: “Calzona riconfermerà lo stesso 11 di Napoli”
Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’, affermando che l’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, confermerà la stessa formazione che ha giocato nelle partite precedenti. Del Genio sottolinea l’importanza di avere una squadra consolidata e affiatata per affrontare una partita così importante come quella contro l’Inter.
Zielinski affronterà la sua futura squadra
Nonostante manchi ancora qualche mese prima dell’ufficialità del suo passaggio all’Inter, Zielinski sarà in campo domani sera contro la sua futura squadra. Il centrocampista polacco, uno dei protagonisti dello Scudetto vinto dal Napoli, affronterà l’Inter a San Siro in uno scontro che potrebbe essere un’anticipazione di quello che vedremo nella prossima stagione.
Che futuro per Zielinski?
Calzona nutre non pochi dubbi sul centrocampista polacco Zielinski, che affronterà l’Inter a San Siro domani sera. Nonostante la sua importanza nella squadra, Zielinski potrebbe non rientrare nei piani futuri del Napoli, soprattutto con il suo imminente trasferimento all’Inter. La partita di domani potrebbe essere un’opportunità per lui di dimostrare il suo valore e convincere Calzona a cambiare idea.
Novità nella formazione del Napoli
Sono spuntate nuove indiscrezioni sulla formazione del Napoli in vista della partita contro l’Inter. In particolare, c’è il dubbio sulla presenza di Zielinski, che potrebbe essere lasciato fuori come precauzione in vista del suo futuro passaggio all’Inter. Calzona sta valutando attentamente la situazione e prenderà una decisione in base alle condizioni del giocatore.
- Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione.
- Il Napoli si salverà grazie all’Europa League, secondo Salvione.
- Del Genio ritiene che Calzona riconfermerà lo stesso 11 di Napoli.
- Zielinski affronterà la sua futura squadra, l’Inter.
- Calzona nutre dubbi sul futuro di Zielinski.
- Novità nella formazione del Napoli per la partita contro l’Inter.