Il remake del famoso film del 1994 con Brandon Lee, Il Corvo, uscirà nelle sale il prossimo 7 giugno. La pellicola è ispirata al fumetto omonimo di James O’Barr, ed è stata una delle produzioni più attese degli ultimi anni. Le prime immagini diffuse mostrano Bill Skarsgård e FKA Twigs nei ruoli principali, interpretando rispettivamente Eric Draven e una nuova personaggio affascinante e misteriosa. Questo nuovo adattamento cinematografico ha fatto parlare di sè per l’emozionante storia che racconta e per il suo talentuoso cast.
Bill Skarsgård e FKA Twigs nel nuovo film de Il Corvo
Le prime immagini del remake de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders, sono state finalmente diffuse. Questo film ha suscitato grande interesse nell’ambiente cinematografico, soprattutto per la presenza di due attori molto apprezzati dal pubblico. Bill Skarsgård, famoso per il suo ruolo di Pennywise nei due capitoli di IT, si cala nei panni di Eric Draven, un personaggio iconico interpretato nel film originale da Brandon Lee. FKA Twigs, cantante e attrice, dà vita a un nuovo personaggio creato appositamente per questa versione del Corvo. Le immagini mostrano l’incredibile trasformazione del cast e promettono uno spettacolo visivamente coinvolgente e affascinante.
Il Corvo e il suo passato tragico
La storia de Il Corvo è tristemente segnata da una tragedia avvenuta più di 30 anni fa. Durante le riprese della versione originale, il protagonista Brandon Lee, figlio del celebre attore Bruce Lee, perse la vita in un incidente sul set. Questo evento lasciò una profonda cicatrice nel mondo del cinema, ma non ha mai fermato il desiderio di riportare questo affascinante personaggio sul grande schermo. La nuova versione del Corvo viene vista come un omaggio a Brandon Lee e al suo leggendario ruolo, con la speranza di rendere giustizia al suo talento e alla sua memoria.
Lo spin-off di John Wick con Ana de Armas rinviato
Deadline ha recentemente annunciato che lo spin-off di John Wick, intitolato Ballerina e con protagonista Ana de Armas, è stato rinviato. Questa notizia ha suscitato interesse tra i fan della saga, che aspettavano con ansia il film. Non sono state fornite spiegazioni dettagliate per il rinvio, ma si spera che la produzione possa essere riavviata al più presto per soddisfare le aspettative del pubblico.