Ciccio Graziani ha commentato così l’eliminazione dalla Champions dell’Inter: “Un po’ non ce l’aspettavamo”. L’ex calciatore italiano, ora allenatore, ha espresso sorpresa per l’eliminazione dell’Inter Milan dalla UEFA Champions League. In un’intervista rilasciata alla Radio Sportiva, Francesco Graziani ha discusso le delusioni delle squadre italiane in questa competizione europea.
Graziani difende le squadre italiane
Rivolgendosi ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha affrontato le critiche che sono state rivolte alle squadre italiane dopo la loro uscita dalla UEFA Champions League. Ha sottolineato che l’eliminazione dell’Inter è stata inaspettata, dimostrando così che il calcio può riservare sorprese anche nelle competizioni di alto livello. Graziani ha difeso l’operato delle squadre italiane, sottolineando che la competizione europea è molto difficile e che bisogna prendere in considerazione anche l’aspetto del sorteggio.
Le parole di Graziani sulla Juventus
Nel corso dell’intervista, Francesco Graziani ha anche fatto riferimento alla Juventus F.C., menzionando la loro precedente eliminazione dalla competizione europea. Ha ricordato che anche la Juventus, una delle squadre più forti d’Italia, ha vissuto momenti difficili in Champions League. Questo dimostra che anche le squadre di alto livello possono affrontare delle delusioni e non essere sempre al top.
Importanza della competizione europea
L’eliminazione dell’Inter Milan dalla UEFA Champions League è un avvenimento significativo nel mondo del calcio italiano. Questa competizione europea è molto importante per le squadre di calcio italiane, in quanto offre loro la possibilità di confrontarsi con i migliori club del continente. L’uscita prematura dell’Inter rappresenta una delusione non solo per i tifosi, ma anche per la squadra stessa, che aveva grandi aspettative per questa edizione del torneo.
Francesco Graziani ha dichiarato: “Un po’ non ce l’aspettavamo.”