Grave incidente stradale stamani sulla scorrimento veloce tra Brolo e Sant’Angelo di Brolo. Ad avere la peggio un 18enne che viaggiava in sella a uno scooter. Il giovane è stato coinvolto in una collisione frontale con un’auto che procedeva in direzione opposta. Non sarebbe in pericolo di vita il conducente della moto, trasferito al Policlinico di Messina in eliambulanza, che stamattina, intorno alle ore 9, è intervenuta sul luogo dell’incidente per prestare le prime cure. L’incidente ha causato disagi al traffico nella zona, che è stata temporaneamente interrotta per consentire l’intervento delle squadre di soccorso e degli agenti di polizia per i rilievi.
L’incidente
L’incidente è avvenuto stamani sulla scorrimento veloce tra Brolo e Sant’Angelo di Brolo, nella provincia di Messina. Un 18enne che viaggiava su uno scooter è stato coinvolto in una collisione frontale con un’auto che procedeva in direzione opposta. Fortunatamente, il conducente dello scooter non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato trasferito in eliambulanza al Policlinico di Messina per ricevere le cure necessarie.
Intervento dell’eliambulanza
Intorno alle ore 9 di stamani, un’eliambulanza è intervenuta sul luogo dell’incidente per trasportare il conducente dello scooter al Policlinico di Messina. L’equipaggio medico ha prestato le prime cure al giovane prima del trasferimento. L’intervento tempestivo dei servizi medici è fondamentale in questi casi, in quanto può fare la differenza nella prognosi del paziente.
Disagi al traffico
A seguito dell’incidente, la scorrimento veloce tra Brolo e Sant’Angelo di Brolo è stata temporaneamente interrotta per permettere l’intervento delle squadre di soccorso e degli agenti di polizia per i rilievi. Questa interruzione ha causato disagi al traffico nella zona, con code che si sono formate lungo la strada. Si consiglia agli automobilisti di cercare percorsi alternativi fino alla completa riapertura.
Fonte: [citazione]
- Grave incidente stradale sulla scorrimento veloce tra Brolo e Sant’Angelo di Brolo
- 18enne coinvolto in una collisione frontale con un’auto
- Il conducente dello scooter non sarebbe in pericolo di vita
- Trasferito al Policlinico di Messina in eliambulanza
- Intervento tempestivo dell’eliambulanza per prestare le prime cure
- Traffico interrotto temporaneamente nella zona dell’incidente