Geppi Cucciari si prepara al debutto del suo nuovo programma “Splendida Cornice”, giovedì 28 marzo su Rai 3, come dichiarato al Corriere TV. La presentatrice canta e balla la sigla di apertura accompagnata anche da Luciano Ligabue. Una trasmissione che promette divertimento e risate per tutti.
Quali sono i temi che verranno trattati durante il programma di Geppi Cucciari?
Il programma di Geppi Cucciari sarà uno show che offrirà intrattenimento divertente a 360 gradi. Si parlerà di cinema, teatro, musica, cultura pop e televisivo, attualità e tutto il meglio di ogni settore. La presentatrice chiacchierinerà con i suoi ospiti, con la sua dirompente ironia e leggerezza, toccando argomenti di grande interesse per il pubblico. Saranno inoltre presenti diversi giochi di gruppo dove verranno coinvolte star del mondo dello spettacolo, ma anche siparietti comici all’interno dello studio.
Ci sarà spazio anche per i tanti ospiti in arrivo, da quelli più noti ad altri emergenti, stars della musica e della TV, attori teatrali e cinematografici, oltre che vip della stessa Geppi, per raccontare chi sono, da dove vengono, quello che sono diventati e di delimitare nel dettaglio i temi trattati. Di certo uno degli ospiti di punta sarà Luciano Ligabue, che con Geppi has collaborated nella sigla di apertura del programma.
Oltre a Luciano Ligabue, quali artisti collaborano con lei nella sigla di apertura?
Ma non è solo il cantautore di Correggio ad accompagnare Geppi Cucciari nella sigla d’apertura del programma Rai. Il cantante, musicista e produttore palermitano Giovanni Caccamo, affianca Geppi e Ligabue anche lui. Inoltre, alla sigla partecipa anche una delle artiste più in voga del momento: l’attrice, cantante e conduttrice Anna Foglietta, che porta al pubblico un tocco di allegria e di gioia.
In seguito, lei è accompagnata anche da Sebastiano Esposito, noto calciatore dell’Inter e da Nesli, cantante e compositore romantico, noto soprattutto per i ritmi raffinati e per la grande energia trasmessa nei suoi pezzi. Mentre l’attore Enzo De Caro, porta avanti una tematica diversa, coccolando il pubblico con la sua presenza che rivela una grande allegria.
Inoltre Geppi Cucciari si associa anche con la cantautrice elbana, Cristina Donà, molto conosciuta grazie al suo esordio nel brano “Vorrei”. Oltre a lei, anche l’artista romano Marracash, ha deciso di partecipare a questa nuova avventura. La star televisiva Vito Cenerella, è un altro membro che contribuisce attivamente al programma. Infine, l’iconico Teo Teocoli, con il suo magnetismo divertente e personale, conferisce alla sigla un tocco di comicità, in grado di far sorridere al pubblico.
Con questi artisti di alto profilo, la sigla d’apertura di “Splendida Cornice” si prospetta come un prodotto accattivante e divertente, che sicuramente lascerà un’impronta significativa nel programma di Geppi Cucciari. Un mix di artisti diversi e talentuosi, pronti a regalare al pubblico una indimenticabile esperienza audiovisiva.
Quali meccanismi di intrattenimento farà uso Geppi Cucciari nella trasmissione “Splendida Cornice”?
Nonostante sia conosciuta soprattutto per il suo lavoro come comica, Geppi Cucciari ha riservato ai suoi fan una sorpresa. Nella trasmissione “Splendida Cornice” che andrà in onda su Rai 3 giovedì 28 marzo, Geppi ha deciso di presentare differenti meccanismi di intrattenimento. Geppi si esibirà nella sigla di apertura cantando e ballando in coppia con Luciano Ligabue, portando sul piccolo schermo grazia, ironia e simpatia. Sul palco, Geppi via via aggiungerà ai propri talenti nuovi protagonisti e il pubblico in studio sarà attento a svelare, tra i tanti ospiti, degli ospiti speciali. Gli argomenti trattati saranno molto variegati: dallo sport, alla musica, dalla società allora cultura, passando dalle notizie di costume. E se appassionano troveranno momenti di approfondimento e discussione. L’obiettivo di Geppi è quello di creare dei momenti di leggerezza, divertimento e concretezza, aiutando il pubblico a raggiungere gli obiettivi che desidera. Attraverso un montaggio di generi e tematiche, il programma è destinato a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di intrattenimento.