Prima dell’allenamento di domenica e della partenza per il ritiro di
Coverciano la conferenza stampa del tecnico rossoblù a Villa Rostan. Alberto Gilardino dovrà sciogliere il nodo Vitinha in vista della trasferta di domani a Firenze. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che il centravanti torna dopo la squalifica con l’obiettivo di raggiungere la doppia cifra in Serie A e riprendersi la prima fila verso gli Europei. Oggi il Genoa si è ritrovato al centro sportivo di Pegli per iniziare la preparazione in vista dell’impegno di lunedì. Il Genoa, dopo la sconfitta a Verona, si prepara per affrontare la Fiorentina in trasferta.
Genoa si prepara per l’importante sfida con la Fiorentina
Il Genoa, dopo la sconfitta contro il Verona, si sta preparando per l’importante sfida contro la Fiorentina, che si terrà lunedì 15 marzo all’Artemio Franchi. Alberto Gilardino, il centravanti del Genoa, è tornato disponibile dopo una squalifica e cercherà di raggiungere la doppia cifra in Serie A. Questo match è cruciale per il Genoa che cerca di riprendersi dopo la sconfitta e di continuare la corsa verso una posizione in Europa. L’allenatore rossoblù tiene una conferenza stampa per discutere delle strategie di gioco e sciogliere il nodo Vitinha, il cui inserimento è in dubbio per la partita.
Il Genoa si allena e si prepara per la trasferta a Firenze
Oggi il Genoa si è ritrovato al centro sportivo di Pegli per iniziare la preparazione in vista dell’impegno di lunedì contro la Fiorentina. Dopo la sconfitta contro il Verona, il Genoa cerca di rialzarsi e tornare a vincere. La squadra viene guidata da Alberto Gilardino, il centravanti che tornerà in campo dopo una squalifica. Il Genoa sta lavorando sugli schemi e sulle palle inattive in preparazione per l’incontro con la Fiorentina. La partita si svolgerà lunedì 15 marzo alle 18:30 presso l’Artemio Franchi.
Notizie contrastanti dall’infermeria del Genoa
A pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina, l’infermeria del Genoa sta dando notizie contrastanti. Sebbene Mateo Retegui sia tornato in campo dopo un infortunio che gli ha impedito di giocare a Verona, l’inserimento di Vitinha nella partita è in dubbio. Queste novità creano incertezza e si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione. La squadra sta cercando di superare queste difficoltà e prepararsi al meglio per la sfida contro la Fiorentina.
- Il Genoa si prepara per la sfida con la Fiorentina
- Alberto Gilardino torna disponibile dopo la squalifica
- Il Genoa cerca di raggiungere la doppia cifra in Serie A
- L’infermeria del Genoa dà notizie contrastanti su Vitinha