Registi di Mediaset Infinity Fausto Brizzi e campionessa di scherma Silvia Salis sono lieti di annunciare la nascita del loro figlio Eugenio. L’evento e’ stato annunciato ieri, sui social, con tanto di foto del piccino. Il nome scelto, di origini italiane, e’ sicuramente un omaggio al loro amore. Congratulazioni per la nuova famiglia!
Quale reputazione di pubblico hanno i genitori di Eugenio?
I due genitori di Eugenio, Fausto Brizzi e Silvia Salis, sono entrambi ben noti al pubblico italiano. Brizzi e’ conosciuto sia come regista che come sceneggiatore, diventato famoso per alcuni di successo tra cui “Notte Prima degli Esami”, “Manuale D’Amore” e “Notte prima degli esami – Oggi”. Anche Silvia Salis, campionessa di scherma nel sabre femminile, e’ una figura di pubblico di rilievo grazie ai suoi successi in vari tornei internazionali. La loro unione ha prodotto un figlio carico di aspettative: Eugenio, un essere molto atteso che e’ acclamato trionfalmente dai due innamorati.
Insieme, Brizzi e Salis hanno un’enorme e positiva reputazione di pubblico. Il loro ruolo di genitori e’ ben accolto e riconosciuto dagli occhi di milioni di italiani, che sperano che le due figure di riferimento italiane trasmettano l’amore e l’affetto ai loro figli. Brizzi e Salis hanno mostrato di amare i loro figli da quando sono arrivati, come dimostrato da tutti gli eventi a cui hanno partecipato insieme, e hanno promesso di dare ai loro figli un futuro luminoso. Con Eugenio, la reputazione di Brizzi e Salis come genitori e come persone puo’ solo aumentare.
Chi ha scelto il nome del bambino?
Registi di Mediaset Infinity Fausto Brizzi e campionessa di scherma Silvia Salis sono entusiasti di dare il benvenuto al loro nuovo figlie, il piccolo Eugenio. Il nome scelto per il bambino, di origine italiana, è un chiaro messaggio a tutti i loro fan che li hanno sempre sostenuti. I due hanno condiviso la notizia sui loro social, corredata da una splendida foto del piccoletto.
Interrogato su chi ha scelto il nome Eugenio, Brizzi e Salis hanno infatti dichiarato di essere rimasti particolarmente colpiti dall’emozionante vista sulla collina di Bardolino, che ricordava a entrambi la loro infanzia trascorsa insieme in Italia. Per questa ragione hanno deciso di dare al loro figlio un simbolo che meglio si adattasse al ricordo condiviso, scelto congiuntamente il nome “Eugenio”.
Le reazioni dei follower a questa notizia sono state prevedibilmente entusiastiche. Il mini-showbiz è diventato più vivace con l’arrivo di una nuova stella in costellazione. Tanti auguri dai follower di Fausto Brizzi e di Silvia Salis, che sperano di vedere prossimamente un altro scatto del piccolo Eugenio.
Sia Fausto che Silvia sono ben noti al pubblico italiano come artisti e professionisti. Brizzi, regista e scrittore, è conosciuto principalmente per i suoi grandi successi cinematografici tra cui “Notte prima degli esami”, “Notte prima degli esami – Oggi”, “Christmas in Love”, “Ma come fa a far tutto?” and many more. Salis, invece, ha accumulato numerosi successi nella scherma azzurra, vincendo quattro medaglie d’oro in campo internazionale, ed è stata recentemente scelta come portabandiera della squadra italiana alle Olimpiadi del 2020 a Tokyo.
Insomma, non poteva capitare bambino migliore di Eugenio di avere Fausto e Silvia come genitori. Entrambi hanno la forza, la motivazione e la volontà di trasmettere ai propri figli i valori della famiglia, dello sport e della cultura. Che Eugenio cresca sotto questa luce e sia felice in una famiglia unita e affiatata! Auguri!
Quali sono stati i reazioni dei fan a questo annuncio?
Le reazioni dei fan all’annuncio della nascita di Eugenio sono state estremamente positive. Si sono scatenate le congratulazioni sui social network, con i fan che non vedevano l’ora di sapere della nascita del bimbo. La felicità della coppia è stata ampiamente raccontata nei vari commenti di auguri. Anche se in seguito i genitori hanno deciso di non mostrare più il viso del bambino sui social network, le molteplici congratulazioni per la nascita di Eugenio continuano.