NVIDIA ha annunciato quali giochi arriveranno su GeForce Now questa settimana, tra i quali spicca No Rest for the Wicked di Moon Studios. L’annuncio è avvenuto il giorno 15 gennaio 2022, e questa nuova aggiunta alla libreria di giochi supportati da GeForce Now offre agli utenti un’opportunità in più per godersi l’esperienza di gioco di alta qualità. No Rest for the Wicked è un’avventura action-platformer molto atteso, sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Private Division. Dagli sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, il gioco offre una grafica accattivante e una storia coinvolgente.
Nuovo gioco aggiunto alla libreria GeForce Now
NVIDIA ha rivelato che No Rest for the Wicked, un gioco sviluppato da Moon Studios, sarà disponibile su GeForce Now questa settimana. Questo annuncio entusiasmante darà agli utenti del servizio di cloud gaming un’opportunità in più per provare uno dei giochi più attesi di recente. No Rest for the Wicked offre un’esperienza di gioco coinvolgente, completata da una grafica mozzafiato e una storia appassionante. Gli appassionati di avventure action-platformer non vedono l’ora di immergersi nell’universo magico creato da Moon Studios.
- NVIDIA ha annunciato che No Rest for the Wicked di Moon Studios sarà disponibile su GeForce Now questa settimana.
- Il gioco offre un’esperienza di gioco coinvolgente con una grafica mozzafiato e una storia appassionante.
- No Rest for the Wicked è sviluppato dagli stessi creatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps.