Secondo Everyeye, curatore del negozio digitale di Epic Games, lancerà quattro videogiochi gratuiti. Il primo è Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, un gioco di ruolo online sviluppato da ZeniMax Online Studios. Gli altri 3 giochi saranno rivelati ogni settimana. Play it now e non perdere l’opportunità di goderti questi giochi, gratuitamente!
Quando esattamente verranno lanciati i quattro videogiochi?
I quattro videogiochi verranno lanciati a cadenza settimanale, iniziando dal 7 maggio 2020. Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited uscirà il 7 maggio, sia su Windows che Mac, e sarà gratuito fino al 13 maggio alle 21:00 CEST. Sarà possibile riscattare il gioco e tenersi una versione definitiva del gioco, anche dopo che la promozione periodo è terminato. Gli altri tre giochi usciranno il 14, 21 e 28 maggio, e rimarranno gratuiti fino alle 21:00 CEST di quel giorno.
Quali altre caratteristiche saranno incluse con questi giochi?
Con i quattro giochi offerti, i giocatori potranno beneficiare di un sacco di vantaggi. Ecco alcune delle caratteristiche che saranno incluse nei giochi:Grafica di alta qualità, modalità di gioco per un giocatore e multigiocatore ed esperienze di gioco multimediali. I giochi includeranno anche una storia interattiva, missioni, sfide, bugie, avventura e molti altri elementi di gioco. Potranno inoltre godere di diverse opzioni di personalizzazione, come scegliere tra una grande varietà di classi, abilità, armi e armature. Epic Store ha anche annunciato offerte speciali per gli utenti dei propri servizi, tra cui l’accesso a contenuti in-game unici, dei quali sono attualmente in fase di sviluppo.
Quali altri progetti Epic Games sta sviluppando al momento?
Epic Games è responsabile di una vasta gamma di progetti, oltre a quelli menzionati. Sviluppa anche nuove tecnologie per i giochi così come contenuti da offrire al suo negozio digitale. La casa madre Epic Games sta lentamente diventando un motore di gioco, motivo per cui è uno dei fornitori di servizi più popolari ed efficienti al mondo.
Al momento, Epic Games sta lavorando ad alcuni progetti, tra cui Unreal Engine 5, un motore di gioco di ultima generazione progettato per supportare PS5 e Xbox Series X. Il modo di gioco di prossima generazione si baserà sui contenuti disponibili da scaricare attraverso Unreal Engine Marketplace e rendere le esperienze di gioco più realistiche. Il prossimo motore di gioco supporterà anche la tecnologia ray tracing, qualcosa che non era stato visto prima nel gaming.
Epic Games incoraggia anche gli sviluppatori a creare piattaforme e giochi unici attraverso Unreal Engine Marketplace. Epic Games è determinato a fornire agli sviluppatori un modo semplice e diretto per entrare nel mercato. L’azienda ha addirittura lanciato un programma di incentivi per incentivare il team a creare piattaforme intelligenti. Recentemente, Epic Games ha anche svelato un programma di profitto condiviso, incentrato sulla condivisione dei profitti con i creatori di contenuti come ricompensa per i loro sforzi.
Insomma, come si può vedere, Epic Games sta sviluppando molti progetti diversi e innovativi. La sua offerta di gioco gratuito Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e i quattro giochi che seguiranno sono solo uno dei tanti che verranno rilasciati da Epic Games nel prossimo futuro. Si prevede dunque che in futuro Epic Games svilupperà molti giochi unici ed entusiasmanti per tutti i tipi di giocatori.