Il giocatore dell’A.S. Roma Paulo Dybala ha chiesto di sposarsi alla sua compagna di 5 anni Oriana Sabatini. L’attaccante ha postato su Instagram un’immagine che ritrae l’anello con cui ha, a sorpresa, chiesto la mano alla sua compagna. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, la coppia sembra aver scelto il Trevi Fountain per un momento indimenticabile, andando ad accoliere il loro amore per sempre in questo luogo romantico.
Quando Dybala e Oriana hanno pianificato di sposarsi?
La chieda di matrimonio di Dybala a Oriana è avvenuta in modo inaspettato e romantico. Dybala ha scelto una location davvero speciale per concludere il loro percorso affettivo: una delle principali icone di Roma, il Trevi Fountain. Storicamente noto come luogo di gioia e di felicità, Dybala e Oriana hanno deciso di legare per sempre il loro destino nel suggestivo luogo di Roma. La coppia).
Sul bordo del Trevi Fountain, Dybala ha mostrato alla sua fidanzata l’anello di diamanti che aveva nella sua tasca. Vicini, circondati dall’acqua, lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto sì, completando il loro momento di felicità.
La data delle nozze, tuttavia, ancora non è stata rivelata. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Dybala e Oriana sarebbero alla ricerca del luogo perfetto per celebrare questa giornata speciale. La coppia starebbe pianificando di celebrare le loro nozze in un’altra delle principali destinazioni europee, scegliendo un percorso speciale per legare sempre più intimamente il loro amore.
In che modo Dybala ha chiesto la mano di Oriana?
Secondo i rapporti, Dybala ha chiesto la mano di Oriana in un modo molto speciale. L’attaccante aveva deciso di portare la sua fidanzata a Roma ed era stato progettato un viaggio incredibilmente romantico. Il primo luogo che hanno visitato è stato il Trevi Fountain, dove Dybala ha rivelato il suo segreto a Oriana. L’attaccante ha ricoperto l’anello di un velo di mistero, toccandolo come se fosse un regalo. Quella stessa sera, Dybala ha annunciato su Instagram il loro fidanzamento, svelando che aveva chiesto la mano di Oriana con un anello da sogno a forma di cuore. L’anello è stato scelto personalmente dall’attaccante ed è diventato un simbolo della loro riconoscenza reciproca. Quel gesto ha reso indimenticabile il momento in cui Dybala ha chiesto la mano di Oriana, sottolineando le loro promesse di amore in quel luogo iconico.
Quale altro luogo hanno considerato come destinazione di nozze?
Tuttavia, sembra che Dybala e Sabatini abbiano preso in considerazione anche altre destinazioni di nozze. Sia i due che i loro fan si stanno domandando quali altre destinazioni romatiche il giocatore e la sua compagna di 5 anni stiano considerando di visitare per la loro speciale occasione.