In base a quanto riportato in un curriculum, sembra che Crash Bandicoot 4: It’s About Time abbia venduto 5 milioni di copie nel mondo. Come visto dall’account LinkedIn di Toby Schadt, Design Director presso Toys for Bob, Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha raggiunto dei risultati notevoli dal suo lancio nel 2020.
Crash Bandicoot 4 raggiunge le 5 milioni di copie vendute
Secondo Toby Schadt, Design Director presso Toys for Bob, il gioco Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha raggiunto il significativo traguardo di 5 milioni di copie vendute a livello globale. Questo risultato è stato ottenuto appena nel corso del suo primo anno di uscita sul mercato nel 2020. Il gioco, prodotto da Activision, ha riscosso grande successo tra i fan della serie di Crash Bandicoot e ha ottenuto recensioni positive dalla critica.
Un successo globale per Crash Bandicoot
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il quarto capitolo principale della serie di giochi dedicata a Crash Bandicoot, un’icona del mondo videoludico degli anni ’90. Il gioco è stato sviluppato da Toys for Bob, uno studio di sviluppo americano, e pubblicato da Activision, una delle più grandi aziende nel settore dei videogiochi. Fin dal suo lancio, Crash Bandicoot 4 ha attirato l’attenzione degli appassionati di giochi platform, con la sua grafica accattivante e le sfide avvincenti.
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo, secondo quanto riportato da Toby Schadt, Design Director presso Toys for Bob.
- Il gioco è stato lanciato nel 2020 e ha ottenuto un successo significativo durante il suo primo anno di vendite.
- Crash Bandicoot 4 è il quarto capitolo principale della serie di giochi dedicata a Crash Bandicoot, un’icona del mondo videoludico.
- Il gioco è stato sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision.