Niente Champions League per il Marsiglia, Joaquin Correa tornerà all’Inter a fine stagione: ecco quanto pesa a bilancio.
Il Marsiglia fuori dall’Europa League
Il club francese dell’Olympique de Marseille è stato eliminato dall’Europa League, l’ultima possibilità per confermare l’operazione di acquisto di Joaquin Correa. Con questa eliminazione, diventa sempre più probabile il suo ritorno all’Inter Milan a fine stagione. Il Marsiglia aveva sperato di raggiungere la fase a eliminazione diretta del torneo europeo, ma è stato sconfitto dall’Atalanta BC. La squadra francese aveva puntato su Correa come rinforzo per la Champions League della prossima stagione, ma ora dovrà cercare altre soluzioni.
Addio definitivo di Correa all’Inter
L’attaccante argentino, ex giocatore della Lazio, sembra destinato a dire addio all’Inter Milan. Nonostante l’opzione di riscatto da parte del Marseille, il club francese ha deciso di non esercitare questa opzione a causa delle prestazioni deludenti di Correa durante la stagione in prestito. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tnt Sport, l’Inter dovrà decidere cosa fare con il giocatore, considerando che rappresenta un costo per il club. La squadra nerazzurra aveva puntato sulle continue prestazioni positive di Correa, ma sembra che sia necessario rivedere i piani per il futuro di questo attaccante.
Un nuovo scenario per il futuro di Correa
Con l’eliminazione del Marsiglia dall’Europa League e il mancato riscatto di Joaquin Correa, si apre un nuovo scenario per il futuro dell’attaccante argentino. A fine stagione, con ogni probabilità, tornerà all’Inter Milan dopo il prestito all’OM. Questa situazione rappresenta una grana da risolvere per l’Inter, che deve decidere cosa fare con Correa. Il club nerazzurro aveva puntato sul riscatto del giocatore per rinforzare la squadra, ma ora gli obiettivi dovranno essere rivisti. Dopo aver conquistato lo scudetto, l’Inter può concentrsi sulla programmazione della prossima stagione e sul mercato, ma dovrà trovare una soluzione per il futuro di Correa.
“L’Inter dovrà decidere cosa fare con Joaquin Correa, considerando che rappresenta un costo per il club”.