Maglie tricolori in palio domenica a Morbegno (Sondrio) nei Campionati italiani assoluti e master di trail corto. È l’undicesima edizione…
A Morbegno, la carica dei 550 sui sentieri che dominano la Colmen di Dazio.
Il prossimo 22 settembre, la città di Morbegno, in provincia di Sondrio, sarà il teatro dell’undicesima edizione dei Campionati italiani assoluti e master di trail corto. L’evento accoglierà oltre 550 partecipanti, che dovranno affrontare i sentieri che dominano la Colmen di Dazio, una delle montagne più suggestive della zona.
Come da programma a partire per primi sono stati.
I primi a dare il via alla competizione saranno i concorrenti della categoria master, seguiti dagli atleti della categoria assoluta. Saranno numerosi gli appassionati di trail running e di montagna che affolleranno le colline di Morbegno per tifare i propri beniamini e ammirare le loro imprese.
COLMEN TRAIL 2024 Record di iscritti per l’edizione tricolore della Colmen Trail in programma domenica Colmen Trail In.
L’edizione tricolore della Colmen Trail, che si svolgerà domenica, ha registrato un record di iscritti. Sono infatti oltre 500 gli atleti che si sfideranno per conquistare le maglie tricolori dei Campionati italiani di trail corto. L’evento si preannuncia come una delle gare più competitive e spettacolari del panorama trail italiano.
- Maglie tricolori in palio per i Campionati italiani assoluti e master di trail corto a Morbegno
- La competizione si svolgerà nella splendida cornice della Colmen di Dazio
- Saranno oltre 550 i partecipanti che affronteranno i sentieri di montagna
- I primi a partire saranno i concorrenti della categoria master, seguiti dagli atleti della categoria assoluta
- L’edizione tricolore della Colmen Trail registra un record di iscritti, con oltre 500 atleti pronti a sfidarsi