Domenica al Del Duca di Ascoli il clima sarà pesantissimo nei confronti della società. Non è stato digerito l’esonero di Castori in favore del giovane Carrera.
Malcontento dopo l’esonero di Castori
Domenica al Del Duca di Ascoli il clima sarà pesantissimo nei confronti della società. Non è stato digerito l’esonero di Castori in favore del giovane Carrera. I tifosi dell’Ascoli Calcio 1898 FC sono delusi e arrabbiati per la scelta della dirigenza. L’allenatore Castori era molto amato dai tifosi e il suo esonero è stato un duro colpo per la squadra. Questo clima pesante potrebbe influenzare l’atmosfera del match tra l’Ascoli e il Calcio Lecco 1912 di domenica 17 marzo.
Allenamento pomeridiano per l’Ascoli
Allenamento pomeridiano per l’Ascoli di Massimo Carrera al Picchio Village in vista del match con il Lecco in programma Domenica 17 Marzo. Carrera sta cercando di preparare al meglio la squadra per affrontare la sfida salvezza. Dopo l’esonero di Castori, Carrera ha il compito di guidare la squadra nel finale di stagione e assicurare la permanenza in Serie B. L’allenatore sta lavorando duramente per instaurare un clima positivo e motivare i giocatori prima della importante partita di domenica.
Convocati del Lecco per la gara con l’Ascoli
L’allenatore del Lecco, Alfredo Aglietti, dopo la seduta di rifinitura, ha convocato 25 calciatori per la gara con l’Ascoli in programma domani alle ore… La squadra del Lecco si sta preparando con determinazione per la partita contro l’Ascoli. Aglietti è consapevole dell’importanza del match e ha scelto attentamente i suoi calciatori. Spera di raccogliere punti vitali per la salvezza della squadra e ribaltare la situazione difficile in cui si trovano attualmente. Tutti i giocatori convocati dovranno dare il massimo nell’importante sfida di domenica.
L’importanza della partita per l’Ascoli
“Ascoli, adesso o mai più. Oggi conta solo vincere”, titola il Quotidiano Sportivo. Al ‘Del Duca’, l’Ascoli si trova di fronte a una delle partite più importanti della stagione. La squadra è attualmente coinvolta nella lotta per la salvezza e non può permettersi un altro passo falso. Dopo l’esonero di Castori, il nuovo allenatore Massimo Carrera deve dimostrare di avere il controllo della squadra e motivarla ad ottenere una vittoria. Una sconfitta potrebbe avere conseguenze drammatiche per l’Ascoli e compromettere seriamente le possibilità di rimanere in Serie B.
Convocati dell’Ascoli per il match contro il Lecco
L’allenatore dell’Ascoli, Massimo Carrera, ha convocato 23 calciatori per il match con il Lecco in programma domani alle ore 16:15 allo stadio “Del Duca”. Carrera sta cercando di selezionare i giocatori più in forma e motivati per affrontare l’importante sfida salvezza. Dopo l’esonero di Castori, Carrera ha bisogno del supporto completo della squadra per dimostrare di essere all’altezza del ruolo di allenatore. I calciatori convocati dovranno dare il massimo per ottenere una vittoria indispensabile per la salvezza della squadra.
Chiusura della giornata di Serie B
Si chiude oggi la giornata di Serie B, con l’ultima partita in programma prima della sosta. Alle 16.15 spazio allo scontro salvezza tra Ascoli e Lecco. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere una vittoria che potrebbe fare la differenza per la classifica e per i loro obiettivi di salvezza. Sarà una partita avvincente che potrebbe mettere a dura prova le abilità e la concentrazione dei giocatori.
La sfida salvezza tra Ascoli e Lecce
Sarà la sfida salvezza tra Ascoli e Lecco a chiudere la trentesima giornata di Serie B, con gli ospiti che dovranno riportare il sereno dopo una serie di risultati negativi. Entrambe le squadre sono attualmente coinvolte nella lotta per la salvezza e ogni punto guadagnato potrebbe fare la differenza. Sarà una partita cruciale che potrebbe determinare le sorti delle due squadre nella stagione.
Atteso un clima caldo al Del Duca
LECCO – Farà veramente caldo, al di là del clima primaverile, oggi pomeriggio (ore 16:15) al Del Duca nel match salvezza tra l’Ascoli del nuovo allenatore Carrera e il Lecco. Entrambe le squadre si stanno preparando intensamente per affrontare la partita e cercare di ottenere una vittoria che potrebbe fare la differenza per i loro obiettivi di salvezza. I tifosi saranno presenti in numero elevato e supporteranno con fervore la loro squadra del cuore.
Dettagli della partita
Dove si gioca la partita: Stadio: Cino e Lillo Del Duca Città: Ascoli Piceno Capienza: 20550 spettatori.
Ascoli vs Lecco
Sarà il Lecco il prossimo avversario dell’Ascoli nel match in programma Domenica 17 Marzo alle ore 16:15 allo stadio “Del Duca” per la trentesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per la salvezza e cercheranno di ottenere una vittoria cruciale per i loro obiettivi di fine stagione. Sarà una partita piena di tensione e determinazione da parte di entrambe le squadre che lotteranno fino all’ultimo minuto per guadagnare punti preziosi.
- Malcontento dopo l’esonero di Castori
- Allenamento pomeridiano per l’Ascoli
- Convocati del Lecco per la gara con l’Ascoli
- L’importanza della partita per l’Ascoli
- Convocati dell’Ascoli per il match contro il Lecco
- Chiusura della giornata di Serie B
- La sfida salvezza tra Ascoli e Lecce
- Atteso un clima caldo al Del Duca
- Dettagli della partita
- Ascoli vs Lecco