Ultimi 90 minuti della regular season nel campionato cadetto, con tanti verdetti ancora da scrivere. Poi, playoff e playout.
Il Brescia annuncia la lista dei convocati per la partita contro il Bari
Dal ritiro di Bari, raggiunto già nella giornata di ieri, il Brescia ha reso noto questa mattina la lista dei convocati. Dopo una stagione altalenante, il Brescia si prepara per affrontare il Bari nell’ultimo match del campionato di Serie B.
Maran si domanda se concedere un turno di riposo ai giocatori
Secondo voi tifosi Maran dovrebbe concedere un turno di riposo a molti giocatori optando anche per i giovani. Con la retrocessione già certa, questa partita potrebbe essere un’opportunità per dare spazio ai giovani talenti e trarre delle conclusioni positive per il futuro della squadra.
Brescia, l’avversario di oggi del Bari nel match decisivo
Sarà il Brescia l’avversario di oggi del Bari nel match del San Nicola valido per l’ultima giornata del campionato di Serie B. Le Rondinelle, che hanno già raggiunto il ritiro a Bari, cercheranno di mettere in difficoltà la squadra di casa per chiudere la stagione con una vittoria.
Partita ad alto rischio per il Bari
Alle 20.30 si terrà la partita al San Nicola tra Bari e Brescia, con l’attesa di oltre 20mila spettatori. Il livello di guardia è altissimo, perché c’è il timore fondato che un nuovo passo falso possa portare al disastro della retrocessione in Serie C. Il Bari dovrà dare il massimo per evitare questa situazione.
Analisi del momento del Bari prima dell’ultima partita
Il giornalista Enzo Tamborra analizza il momento del Bari in vista dell’ultima partita di campionato, determinante per la stagione. Con la salvezza diretta ormai impossibile, il Bari si trova all’ultima spiaggia per evitare di sprofondare nella Serie C.
Bari si gioca tutto contro il Brescia
La retrocessione è a un passo, così come la possibilità di ottenere i playout. Per evitare di cadere in Serie C, il Bari dovrà battere il Brescia nella partita di oggi. La tensione è alta e solo una vittoria potrà evitare il peggio.
Maran parla dei piazzamenti play-off
In conferenza, l’allenatore del Brescia, Rolando Maran, si è soffermato sui piazzamenti play-off in vista della partita contro il Bari. Nonostante la situazione complicata della squadra, Maran sottolinea la voglia di fare bene e la determinazione di chiudere la stagione in modo positivo.
La giornata finale sarà una notte per cuori forti
“Una notte per cuori forti”, scrive La.
La giornata finale del campionato di Serie B, con la partita tra Bari e Brescia, sarà un momento di grande tensione per i tifosi di entrambe le squadre. Il destino del Bari è in bilico e solo una vittoria potrà evitare la retrocessione. Sarà una partita da seguire con grande trepidazione.
– Ultimi 90 minuti della regular season nel campionato di Serie B.
– Brescia annuncia la lista dei convocati per il match contro il Bari.
– Diventa discussione se Maran dovrebbe concedere un turno di riposo ai giocatori.
– Brescia sarà l’avversario del Bari nell’ultima partita del campionato.
– La partita al San Nicola è ad alto rischio per il Bari.
– Analisi del momento del Bari prima dell’ultima partita.
– Bari si gioca tutto per evitare la retrocessione.
– Maran si sofferma sui piazzamenti play-off in conferenza.
– L’ultima giornata sarà una notte per cuori forti.